Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovi Formati per i Tornei

domenica 19/08/2007, 21:37
wmd angelo - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
wmd angelo - Legend - Wise Men DistractedEnglish - Domenica 19/08/2007, 21:37

Buongiorno à tutti,

Come già sapete, facciamo ogni tanto dei cambiamenti per rendere il gioco migliore per tutti.
E dunque , da Lunedì i tornei quotidiani cambieranno:

Nuovi formati:

2(forse 3) nuovi formati compariranno dei quali le regole sono: Niente carte doppie, non più di X stelle e non meno
di X stelle.
Sarà ovviamento meno restrittivo dell' Elo , ma permetterà un certo equilibrio nei deck giocati.

-Aggiunta di sale speciali:

Nuove sale destinate ai soli tornei quotidiani saranno create per ogni formato (sale per giocatori per livello basso ed altre per giocatori di alto
livello).
Queste sale saranno accessibili ad ogni momento, ma le partite conteranno solamente per i tornei in corso (nessun cambiamento in questo caso).

-Ritiro delle altre sale dai tornei:

Le partite giocate nelle altre sale non conteranno più durante i tornei ( dunque si , anche quando il torneo è in corso).
ciò per potere far si che tutti giochino in condizioni identiche durante i tornei.

Abbassamento dei bonus level up durante i tornei:
Affinché i tornei si svolghino in uno spirito di "combattimento" e che le regole di urban non siano deviate per dare un vantaggio troppo forte
ad un certo tipo di gioco . I bonus per i "level up" di un personaggio durante i tornei sarà ridotto da 5 punti per ogni livello fino à 2 punti.
Non è assolutamente una punizione per quelli che lo facevano prima.
Grazie
« Precedente12Successiva »

2/13
Kate - Urban Rivals Staff English
Domenica 19/08/2007, 21:57

Abbastanza ottime devo dire
:thumbsu
Sono piu che
D'ACCORDO!!!
3/13
Wk-daviuss - Titan - Woodstock English
Lunedì 20/08/2007, 10:39

Ma una stanzza in cui giocare senza il random???
4/13
UoS_Varkas - Legend English
Lunedì 20/08/2007, 12:44

Accidenti, ed io che non l' avevo mai fatto ma che mi stavo preparando con pazienza certosina tutte carte a pochi punti dal lv up
5/13
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Lunedì 20/08/2007, 13:05

d'accordissimo anche io! Sono cose moooolto interessanti ^___^
Unica cosa, resteranno anche nei nuovi formati sale senza aleatoria vero?
6/13
Rufylolz - Titan English
Lunedì 20/08/2007, 20:27

Boh a me sto cambiamento Type 1 e Type 2 mi ricorda tanto Magic The Gathering xD Non sò a voi...
Cmq ora ci manca solo la non aleatoria e siamo a posto
7/13
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Lunedì 20/08/2007, 21:45

Già... in effetti... ora aspettiamo i black lotus e i mox allora oppure un bel chaos orb che è divertentissimo
8/13
Wk-daviuss - Titan - Woodstock English
Lunedì 20/08/2007, 23:35

Meglio un time walk...
sttendendo 'alea e' l'unica cosa seria..anche se un terrore risolverebbe molte situazioni...
9/13
Rufylolz - Titan English
Martedì 21/08/2007, 00:56

Asd io oltre a quelli attendo il mitico nonchè inimitabile Goblin in Putrefazione
10/13
0MaskBiancEYE - Imperator - Occhietti English
Martedì 21/08/2007, 11:08

Mah sarebbe anche interessante mettesero una sala senza alea per i tornei... altrimenti Vince solo chi è più fortunato... e spesso non sono io...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals