Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

RAGAZZI DA OGGI C'E SOLO UN MODERATORE

giovedì 06/09/2007, 17:25
giaguaro88 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
giaguaro88 - Novice English - Giovedì 06/09/2007, 17:25

Angelo non è piu moderatore italiano..

da oggi sono il vostro moderatore

ciao a tutti
« Precedente12Successiva »

2/11
Eye-Deckard - Imperator - Occhietti English
Giovedì 06/09/2007, 17:44

Senza nulla togliere a Paolorut,
mi spiace dover leggere questa notizia..... mi dispiace molto.
Non so cosa possa essere successo perchè Angelo non sia più moderatore, non riesco a immaginarlo..... so solamente che come moderatore si è sempre dato da fare per gli italiani di Urban.... ci mancheranno i suoi tornei e i suoi quiz a premi e le Sue lotterie.....
Spero di incontrarlo nelle vie di Clint-City per combattere piacevolmente con lui e poter chiacchierare con lui come abbiamo fatto tante volte in passato.
Dispiacendomi ancora per Angelo, nello stesso tempo auguro un grosso in bocca al lupo a Paolorut che si deve sopportare tutta la comunità italiana sulle Sue povere spalle!!!
3/11
Dark Angelus - Titan - Woodstock English
Giovedì 06/09/2007, 19:26

Davvero una brutta notizia, tutto quello che posso dire io , oltre al fatto di essere dispiaciuto, è che questa decisione si riperquote su tutta la comunità italiana di urban, che nn solo rimane semplicemente monca di un mod (e doppi problemi per Paolo) ma, ancor più grave rimane priva di una persona sempre Ben disposta verso tutti e che ci ha aiutato a crescere, tanto disponibile quanto insostituibile, per questo pur nn essendo a conascenza delle motivazioni che hanno spinto lo staff di urban ad una così grave decisione,e nella speranza che nulla sia perduto e che questa decisione nn sia (per il bene di tutti) irremovibile, mi sento di parteggiare pienamente per il nostro mod (lo sarai sempre ) preferito (Paolo nn mi picchiare), torna presto!
4/11
Pessimino - Imperator English
Giovedì 06/09/2007, 22:05

Questa è una notizia che mi sorprende. Mi dispiace per Angelo, perchè era un ottimo mod, sempre disponibile e professionale, l'unico capace di organizzare tornei, quiz e tombole alla portata di tutti. Ha dato tanto a questo gioco e a quelli che ci giocano. Spero che lo staff di urban ritorni sulla sua decisione e che Angelo possa riottenere il grado che gli spetta. Un bocca al lupo ad Angelo e a Paolorut, che è rimasto l'unico mod a gestire la nostra comunità.
5/11
_Mokko_ - Titan - Woodstock English
Giovedì 06/09/2007, 22:15

Scusate.... c'è un motivo ufficiale.... o è solo una tirata di culo di qualche alta vetta francese?
cioè, è lui che ha mollato per dei suoi problemi, o è stato cacciato dal ruolo di Mod?

è difficile parlare senza essere a conoscenza di almeno un po' di fatti...
Con me si è sempre comportato benissimo, anche quando la "tipa" dei crediti è rimasta muta....

Ma ha smesso proprio di giocare a Urban o è "solamente" retrocesso a giocatore normale?
Comunque non penso che sia una cosa saggia mandar via un organizzatore come lui...
Confido in Paolo per reggere il peso di tutti i membri italiani... e poveretto non vorrei essere nei suoi panni.... probabilmente se vorrà seguire Urban decentemente dovrà sacrificare la sua vita reale.... mha!

Si possono avere notizie ?
6/11
S0ra92 - Titan - Woodstock English
Giovedì 06/09/2007, 22:21

Cavolo... non può essere... ma non si vergognano? Con che faccia lo "dimettono"??? Non c'è niente da fare? sarei pronto ad andare a fare lo sciopero della fame e a incatenarmi ai server in francia, dai quei... scusate, ma questa volta ci sta... fottuti francesi del... piffero
L'unico commento possibile rivolto ad Angelo è: M-I-T-I-C-O!! ha dato un buon esempio a tutti noi e ha saputo uscire a testa altissima!
Che dire... non per "svalutare" Paolo, però...Angelo... inimitabile mitico mod... sempre disponibile...
per Angelo ip ip...URRA'!!!!!!!!!
7/11
lenottibianche - Legend - PokiMaBuoni English
Giovedì 06/09/2007, 23:12

Niente da dire.... bisogna tentare di capire: cosa è successo ad Angelo, perchè, chi gli ha fatto subire cosa, e le risposte ce le possono dare solo lui o paolorut

Ma a paolorut, se avrà la pazienza di asvoltarmi un attimo, rivolgo una domanda: credi di rimanere il solo moderatore per molto? Oppure ti affiancheranno presto o tardi un altro moderatore pe condividere la faticadi gestire il gruppo italiano? Ma sopratutto, chi decide su queste cose? Certo, se tornasse Angelo sarebbe meglio..

Saluti da "lenottibianche"
8/11
giaguaro88 - Novice English
Venerdì 07/09/2007, 07:19

Carissimo sora...
esprimere le proprie opinioni è giusto..ma offendere lo staff non ha alcun senso...

pertanto ti invito a porgere le tue scuse allo staff.

nel frattempo porgo le mie.
9/11
Eye_Luck - Titan - Woodstock English
Venerdì 07/09/2007, 07:44

Azzz.... Brutta notizia...
Sono stato felicissimo dell'arrivo di Paolo tra i mod, visto che, oltre ad essere un compagno di gilda ed un giocatore serio e capace, il lavoro che comporta essere moderatore è difficilmente gestibile da una sola persona (anche se Angelo l'ha sempre fatto egregiamente )...
Non sapendo le motivazione che hanno portato a questa decisione (di Angelo o dello Staff), non posso fare commenti più precisi, ma visto la serierà di Angelo penso proprio che sia stato lui a decidere di andarsene, anche perchè è sempre stato uno dei moderatori più apprezzati di Urban.

Un saluto ad Angelo, ed un in bocca al lupo a Paolo che, sono sicuro, svolgerà il suo lavoro alla grande!!!
10/11
Mac_Leod - Admin - Son of Zion English
Venerdì 07/09/2007, 07:54

Buongiorno,
amerei che questo argomento resti chiuso, questo genere di messaggio non ha niente da fare sul foro, non ci ritorneranno su questa decisione.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals