Aiuto deck elo gheist +? ---_KiRa_--- - Titan - El Dorado - Giovedì 03/06/2010, 18:50
Sono nuovo e non sono molto pratico in elo e mi stavo chiedendo che cosa poteve mettere come clan insieme ai GHEIST disponibilita clintz 9593
si accettano anke mono + Leader meno Eklore morphum Ambre
9593 è pochino comunque puoi cominciare a farlo, ti garantisco che è molto buono anche io ho usato il mono GHEIST per molto tempo e mi sono sempre trovato bene
Toro e' vietato questa settimana , e senza Leviatonn meglio evitare i GHEIST poiche' caelus non e' ban,
dunque il deck ideale questa settimana con i GHEIST sarebbe : Rolph levia BristoneArkn zerodead ( o Sasha)
caelus Chiara Redra , so che e' caro ma se vuoi competere alla pari...
Essendo un master e di livello 19 non penso abbia troppe pretese in termini di punti...indi per cui ti consiglio un mono Rescue; la sua figuretta la fa sempre e i 1300 con un po' di abilità si raggiungono senza problemi
certo Angelo ti parla da top ;P ma purtroppo ha ragione quando ti dice che se vuoi andare in alto e non giochi i pochi deck sempre verdi non ce la fai...
comunque Angelo io ho visto un botto di GHEIST in giro o_O infatti mi sembrava strano...ma ci sono...ovvio c'era sempre Leviatonn...però vabbè u.u
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.