Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli su sakrohm e nightmare

Consigli su Sakrohm e Nightmare
sabato 05/06/2010, 15:02
0_Raulken - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Consigli su sakrohm e nightmare
0_Raulken - Legend English - Sabato 05/06/2010, 15:02

Salve, nonostante abbia provato numerose combinazioni resto sempre dispiaciuto di questa accoppiata, mi potreste aiutare? vi prego di aggiungere vicino al deck anche una strategia di uso per grossissime linee dato che gioco da una settimana mi aiutereste moltissimo, grazie

2/3
brn93_ - Guru English
Domenica 06/06/2010, 12:43

Io farei un deck così:
Sigma Uranus Murray niemstiec
Mawpin Pan Oshitsune Ghumbo
se Ghumbo è bannato potresti mettere Glorg su Ghumbo e Corrina su niemstic
se Oshitsune è bannato Glorg, se sono bannati entrambi forse non è il caso di usare i night XD
Sigma x avvelenare, se hai una mano forte invece usala come bluff, Uranus come difesa, la butterei a 2/3 pillz se è clannata xk 5 danni fanno comodo, Murray è versatilissimo, bluff, riduttori, va smpr bene, niemstiec di solito lo giocano tutti a 1 pillz, quindi ti consiglio di giocarlo a 1 x prendere di sorpresa l'avversario O.o Corrina come attaccante non è niente male ma attento alle potenze troppo alte.
Mawpin puoi usarla come vuoi, basta che non la giochi il primo turno xD, Oshitsune Ghumbo e Glorg sono danni puri, fali passare, Pan è come Murray, lo puoi usare come bluff, sui riduttori, ma a differenza sua fa + distacco quindi più paura e subisce - i soa, usalo bene perchè può decidere la partita, facendo sprecare pillz x altre carte o entrando senza pillz
3/3
0_Raulken - Legend English
Domenica 06/06/2010, 16:17

Ho fatto questo, ke ne pensate?
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1317345

ti ho risposto nel deck grazie

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals