Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cosa posso farmi con...

Cosa posso farmi con...
giovedì 10/06/2010, 20:13
sav98 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Cosa posso farmi con...
sav98 - Novice English - Giovedì 10/06/2010, 20:13

Che deck posso farmi con 77380 clitz???
vorrei debuttare in elo,che clan è mejo

2/10
masterchif93 - Senior English
Giovedì 10/06/2010, 21:11

Con un budget cosi alto ti consiglio un mono nigthmare
3/10
sav98 - Novice English
Giovedì 10/06/2010, 21:45

Già provato...nn mi soddisfa
4/10
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 10/06/2010, 23:24

Mono Nightmare è il migliore...se non ti soddisfa si vede che il problema non sono le carte ma il giocatore
5/10
HDakkon - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 10/06/2010, 23:58

Nightmare Roots -- soffre poca gente
mono Skeelz -- se la viaggia tutte le settimane a parte contro gli All Stars
mono All Stars -- giocabile nn tutte le settimane

il mio consiglio è mono Skeelz... sìsì
6/10
UW_BatiRock - Senior English
Venerdì 11/06/2010, 03:11

Mono Skeelz? che deck? io li ho usati per un mese intero ed ho fatto molta fatica senza Caelus... pochi danni, nessun SoA o SoB decente (Tomas e Chwing).... faccio ogni settimana 1300 punti ELO mediamente, solo con loro finora ho stentato ad arrivare ai 1200...

cmq oltre All Stars, Nightmare e Roots, consiglio anche un bel mono-Rescue, facile da usare (Sledg, Kerry, Glosh, Anita, Elvira, Lea, Steve, Vinny (per le settimane GHEIST-Roots)), oppure Montana (in mono o con Hugo) e Bangers
7/10
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 11/06/2010, 11:21

Gli Skeelz sono molto difficili da usare contro clan come Rescue e Montana che in elo comunque ci sono,basta sbagliare un pillz e sei già fregato,inoltre senza caelus perdono molto e come dice batirock non hanno molti danni...il migliore e il mononightmare con Ghumbo e Oshitsune oppure puoi affiancarli ai Roots(Yookie,nodile,Rico,Lou oppure quello nuovo con rinforzo)...se no utilizzi i Piranas a l'attaque moussaillon taljion o i GHEIST Mono GHEIST 1 By D.(la pantera per Methane e Morphun quando non ban per Rolph)
8/10
HDakkon - Titan - Heaven Destroyer English
Venerdì 11/06/2010, 14:23

Nn capisco come possiate osannare il mono night! I Nightmare sono chiaramente un clan che in mono nn funziona in quanto nn sono un clan completo: hanno forti 4 stelle ma nn hanno 3* stelle competitive a parte Pan e nn hanno riduttori ne carte con rinforzo. Sono perfetti in appoggio perchè hanno delle 2 stelle favolose.

quoto batirock per il mono Rescue... e nn mi toccate gli Skeelz
9/10
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 11/06/2010, 15:16

Con quel budget ti consiglio: Wanda 1* - Muze - Yayoi - Charlie 4* - Morphun - Jessie - Robb - Randy
oppure Striker su Morphun e Wanda full....
altrimenti prova: Lilith 1*- Z3r0 D34d - Arkn - Leviatonn - Darheera - Toro - Methane - Eyrik
oppure Bristone su Methane e Spiaghi su Lilith...
10/10
DAV1Z - Veteran English
Venerdì 11/06/2010, 20:13

Gli Skeelz sono decenti in ttte le settimane...
in quelle con sban caelus troppo usati... e quindi contrastati...
sban Ghumbo favolosi
sban sakra un po meno ma se la giocano molto bene...
sban Striker... mettili via
sban Hugo... troppi Montana...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals