Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mono GHEIST ELO

Mono GHEIST ELO
mercoledì 16/06/2010, 15:06
Alkemikeiv - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Mono GHEIST ELO
Alkemikeiv - Senior English - Mercoledì 16/06/2010, 15:06

COme detto dal titolo mi serve un buon mono GHEIST da usare in elo....posso spendere al massimo 32mila clintz....Potete aiutarmi??

2/5
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 16/06/2010, 16:02

3/5
Alkemikeiv - Senior English
Mercoledì 16/06/2010, 17:36

Grazie del consiglio ma non mi bastano i clintz....per quello che mi hai detto tu mi servirebbero 41 mila clintz ....grazie lo stesso!
4/5
TA_Fack_IT - Senior English
Mercoledì 16/06/2010, 19:32

Sto usando un mono formato da eyrick Methane Toro Bristone leviaton zero dead Platinum Spiaghi...per ora sono a1200 circa;dipende se ti accontenti
5/5
Sm0kiN_Ac3 - Imperator - Titans English
Mercoledì 16/06/2010, 23:38

In un mono Toro e Draheera sono fondamentali... piu Toro... mi disp comunque Methane è molto buono anche annibal.. un riduttore ti servirà per forza... quindi Bristone ... inoltre un riduttore efficace fuori dai GHEIST come dice so_maro90 Uranus ma più economico Spiaghi... ma volendo potresti mettere un solo riduttore quale Spiaghi che costa 7 volte meno...
Leviatonn purtroppo è un pilastro.. eh.. la solita pecca di un mazzo forte è il prezzo... se vuoi un mazzo buono devi spendere.. e se vuoi vincere devi SAPERLE USARE !!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals