Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mazzo piranas

Mazzo Piranas
martedì 22/06/2010, 00:35
--good luck-- - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
Mazzo piranas
--good luck-- - Senior English - Martedì 22/06/2010, 00:35

La settimana scorsa con questo sono arrivato a 1301 , ma mi sono fermato volutamente perchè non avevo piu voglia di continuare...
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1339987
consigli?
« Precedente123Successiva »

2/21
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 22/06/2010, 08:03

Tyd su Ulrich, preferisco un 8/4 che un riduttore che passa meno volte di Arno... è prevedibile come mossa, quando ti rimangono Ulrich ed un'altra carta tutti tengono i pills per Ulrich...e naturalmente ogni volta che me lo hanno giocato contro con anke + di 6 pills lo fatto fuori come niente...Tyd come carta di inizio è buona la puoi mettere con 0 pills e molti te la bloccano con una valangata di pills su carte con 3/4 danni come Mona...in più visto la potenza fissa direi che un ottima carta contro bestioni pesanti come Striker,Avola,Roots, nigthmare...
Eklore su Hugo... 2 danni in più ed un potere più vicino con le capacità dei Piranas...
Arkn su Lehane e ti spiego il perchè 1) è un ottimo succhiapills 2) ha 4 danni fissi questo con l'ausilio dei Piranas lo può veramente aiutare a passare facilmente.. nei Piranas servono danni se ti trovi contro Arno - Yookie - Spiaghi - Mona che non è una gran mano devi stare molto attento a dove metti i pills altrimenti ti riducono troppo i danni e non riesci a recuperare neanke col fury...se non vuoi Arkn allora metti Spiaghi o Gil....
3/21
brn93_ - Guru English
Martedì 22/06/2010, 10:52

Io personalmente preferisco Selma a dalhia, ma se 6 riuscito a fare 1300 credo tu ti trovi bene cn lei...
bel deck
4/21
Delirium-LoL - Titan - LOLandese LOLante English
Martedì 29/06/2010, 00:24

Io ho un deck simile con Selma su dalhia e Spiaghi su Lehane....
e Morphun su Hugo (che per ora è ban)

il problema è che son poco esperto e fatico a sfruttare appieno il deck... molte volte risco a intuire cosa fa l'avversario e in quei casi riesco a portare a casa vittorie larghe ma altre volte sono in imbarazzo soprattutto ad usare Tula e Hawkins

qualche consiglio?
come posso riuscire a migliorare la mia valutazione dei pillz da usare nelle varie situazioni?
contate che gioco comunque da poco e sto deck l'ho montato solo grazie al mercato con cui riesco a fare poillz ma l'esperienza reale di gioco è scarsa
5/21
0 Jonathan - Legend - El Dorado English
Martedì 29/06/2010, 09:37

Selma su dalhia e Tyd su Taljion
6/21
Martedì 29/06/2010, 09:55

Hawkins si usa al primo round per aprire o al massimo al secondo, Tula serve contro modificatori di potenza nel potere come Mona, Blaaster... ed è quasi sicuramente una vincente; Selma la si gioca con poche pills quando l'avversario è più scoperto.
cerca di non buttare troppe pills a caso con Morphun porta pazienza e cerca di ridurre i danni al minimo bloccando quelli più grossi, alla fine il tuo avversario avrà un divario di pills troppo alto e se calcoli bene i pills al primo/secondo round la vittoria è assicurata verso il terzo..
7/21
brn93_ - Guru English
Martedì 29/06/2010, 22:04

Hawkins lo si può usare benissimo anche al 3° turno, e può essere decisivo...
8/21
--good luck-- - Senior English
Mercoledì 30/06/2010, 00:28

Inanzitutto dalhia è meglio di Selma....
poi Hawkins va utilizzato solo dopo che l'aversario ha giocato la sua carta , Tula si può giocare praticamente contro tutto le carte tranne stop poteri e modificatori di attacco
9/21
Mercoledì 30/06/2010, 08:20

@ brn93_ : se giochi Hawkins al primo round con 3 pills l'avversario pensa o ad un bleff per cui te ne mette 1/2 oppure a 5/6 per cui con le altre carte riesci recuperi, idem per il secondo ma quando arriverà il terzo round contro i Piranas nessuno si tiene molte pills cercando di chiuedere il prima possbile in modo da non avere un divario di pills troppo alta.. è questa la loro caratteristica: far durare il match il più a lungo possibile, tutti i giocatori che usano Piranas cercando di chiudere al 2/3 round se la vedono brutta...
@ Giuseppe_93: dalhia ha meno danni e devi saperla usare molto bene e con le pills giuste altrimenti potrebbe solo nuocerti, Selma in questo caso ha 7 di danno fisso che la rende molto insidiosa e con il potere può essere mandata anke a 7/8 pills...dalhia al contrario se la giochi al primo round è quasi sicuramente messa con 3/4/5 pills nessuno ne mette più di 5 per cui cercarenno di bloccarla con 4 pills su robb, Randy o qualsiasi carta con pari potenza...
10/21
brn93_ - Guru English
Mercoledì 30/06/2010, 10:50

Quando uso i Piranas Hawkins lo butto smpr a 5 pillz anche se sn io il primo, e vinco quasi sempre avendo anche + pillz grazie al potere, ma al terzo turno è riuscito a salvarmi da situazioni al 50 e 50, quindi non potevo nn rendergli onore
io dalhia l'ho provata, probabilmente ero io a non saperla usare, ma di certo non ha dato i risultati sperati, x qst considero Selma superiore

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals