Thursday 24/06/2010, 12:31

Gioco in ELO con un mono Roots formato così :
Amanie smiley
Lou smiley
Gertjan smiley
Noodile smiley
Rico smiley
Yookie smiley
Jeto smiley
Miken Moose smiley
Secondo voi dovrei sostituire Lou con Armand ?????? smiley smiley smiley smiley smiley
quale dei due può essere piu utile in ELO ??? O con quale 5 stelle dei Roots li può sostituire???
grazie in anticipo.... smiley smiley

Cancel
Thursday 24/06/2010, 16:43

Armand... da quanto tempo che non sento questa carta ed il motivo è semplice non serve in elo ed in survivor c'è di meglio...
anke io gioco Roots alcune volte in mono altre in biclan... e devo dire che il biclan mi ha aiutato di più del mono Roots...
cmq Lou a meno di uno sbannamento di Shakra è l'unica 5* che si può utilizzare in elo...
ti consiglierei di fare: Arno(se nn lo hai metti Jeto) - Noodile - Yookie - Rico e li metti insieme a qualche clan con danni pesanti come i Nightmare tipo: Ghumbo - Glorg - Pan - Eadh oppure fai un mono Roots con queste carte:
Eklore - Lou - Rico - Gertjan - Yookie - Arno - Noodile 2* - Spiaghi anke se so che costa...smiley

Cancel
Thursday 24/06/2010, 18:19

Quindi nnt Armand ...
sto accumulando soldi per Arno... mi mancano 4 livelli per ottenere Eklore ... e per creare la parte Nightmare c'è bisogno di molti soldi... circa 23500 clintz... quindi bisogna aspettare un bel pò....

Cancel
Saturday 26/06/2010, 13:35

Io sto giocando questo adesso, è quasi monoroots smiley
dimmi che ne pensi...
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1354166

Cancel
Saturday 26/06/2010, 17:20

Molto bello... smiley
ma chiara costa più di Arno... quindi il problema non si risolve... avrei bisogno di accumulare soldi... dovrei vincere qualche torneo.... o posizionarmi bene... smiley smiley smiley

Cancel

Answer to this subject