Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Che devo cambiare?

Che devo cambiare?
martedì 29/06/2010, 13:00
Ryaas - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Che devo cambiare?
Ryaas - Senior - S4viors AccademyEnglish - Martedì 29/06/2010, 13:00

Attualmente uso questo deck x elo
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=642331
ma non vado molto avanti.... cioè.. se becco Caelus (quasi mai) vado di lusso.. altrimenti i danni me li sogno di farli..
che devo cambiare secondo voi?

2/7
-Black-Dragon - Senior English
Martedì 29/06/2010, 13:33

Il deck è ottimo....ma devi saperlo usare!!!
3/7
HDakkon - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 29/06/2010, 16:19

Fuori Ambre e Milton
dentro Jay e, se preferisci la difesa Deebler, invece se preferisci l'attacco Praxie

Ambre + Skeelz sconsigliata
Skeelz sconsigliati questa settimana (anche se c'è lo sban di caelus) causa presenza massiccia di all-stars
4/7
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 29/06/2010, 16:28

L'unico cambio che farei è Praxie su Cley e magari, Morphun(/Eyrik) su Ambre...visto che i danni sono bassi e quindi anke facendoli passare bastano 2 riduttori e hai perso xkè nn riesci più a recuperare...
5/7
brn93_ - Guru English
Martedì 29/06/2010, 22:05

Io Ambre in elo nn l'ho mai vista...
6/7
Niby Almighty - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 30/06/2010, 12:41

Io Ambre la sto usando con un biclan Nightmare/allstars però finora l'unica volta che ho perso è quando avevo lei nel mazzo lol.
comunque il consiglio di dakkon mi sembra il più giusto,ficcaci Jay per il danno massiccio o anche Greem che è una carta fetente assai.
Praxie sempre ottimo,Zeke se sei in ristrettezze economiche o se hai una mano senza cealus ma con Jay/Greem e Cley torna sempre utile.
7/7
__rufy__ - Legend - Osteria da "Urban" English
Mercoledì 30/06/2010, 13:37

Ambre non ce la tenere...Milton nemmeno..metti Praxie e qualcosa di fastidioso,magari come Manfred o Jay

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals