Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Skeelz o vortex?

Skeelz o Vortex?
domenica 25/07/2010, 12:14
fisherm - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Skeelz o vortex?
fisherm - Veteran English - Domenica 25/07/2010, 12:14

Io da un paio di giorni sto lavorando per capire qual'è il mio mazzo migliore tra Skeelz e Vortex (entrambi per elo)..
innanzitutto gli Skeelz hanno un bel bonus per la difesa contro chi elimina i poteri e riescono a cavarsela anche contro chi elimina il bonus..
invece i i Vortex hanno una cosa eccezionale: secuperare parte dei pilz dopo un combattimento perso, però c'è un problema.. i Vortex soffrono trementamente contro i piranax anche perchè loro eliminano il bonus e quindi se una carta perde il combattimento non recupero pilz.. lo stesso vale contro i Nightmare...

la potenza e i danno sono buoni in entrambi i clan e i poteri sono molto forti ma sorge un problema... i Vortex non hanno protezioni contro i clan che annullano il potere o il bonus.. quindi la strategia di difesa è scarsa ma di attacco è ottima soprattutto per il recupero, ma contro i Nightmare, piranax, Roots, GHEIST, i Vortex risultano una disperazione..
invece i Skeelz la loro unica forza di strategia offensiva e solo il potere che tral'altro e protetto dal bonus ma non aiuta nell'ambito offensivo ma sono nella propria difesa..

spero di aver spiegato bene, in ogni caso.. cosa mi consigliate? dite la vostra

2/6
0 hollow - Senior English
Domenica 25/07/2010, 17:35

Dati i molti i soa io preferisco Skeelz, che non soffrono ne da stop bonus (non hanno un bonus effettivo) ne da stop potere, l'unico modo è avere carte come Shakra o Leviatonn, ma non se ne vedono tante... Io personalmente ho sempre usato questo: 1418 Elo new record!!!!! (senza Marlysa Cr, scusa se ti linko un preset celebrativo ma nella fattispecie ho usato quello lì e molti giocatori lo usano).
3/6
0 Rapper_Evo - Veteran English
Domenica 25/07/2010, 18:37

Io consiglierei Skeelz
4/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 27/07/2010, 08:59

Mmm... - FOLGORAZIONE -
Usi un biclan: Redra - Chiara - Manfred - Aylen(/Tomas, caelus quando in sban) - Neloe - C wind - Deea - Dagg
altrimenti prova C Blade su C wind e Praxie su Manfred...se li vuoi per forza mono clan allora skeelts:
Sasha - Redra - Chiara - Praxie - Sandro - Danae - Manfred(/Corvus,Jay) - Aylen (/Tomas, caelus, Morphun,Eklore)
altrimenti: Deebler 2* su Danae e Eklore sulla 4*
5/6
fisherm - Veteran English
Venerdì 30/07/2010, 19:46

Ok grazie a tutti.. potete chiudere
6/6
PT_D34DSH0T - Veteran English
Venerdì 30/07/2010, 20:26

Io dico Skeelz

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals