Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Ultimo saluto con 1338 elo

domenica 01/08/2010, 20:48
Sm0kiN_Ac3 - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Sm0kiN_Ac3 - Imperator - TitansEnglish - Domenica 01/08/2010, 20:48

Un ultimo addio alle colonne degli All Stars da elo che dal 2 agosto 2010 non potranno più essere utilizzabili in elo

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1420649

Grazie MOD u.u

2/10
Bt_sh666 - Senior English
Lunedì 02/08/2010, 08:48

Anche a me hanno bandito da elo le colonne dei GHEIST.... e adesso? sigh ma cosa gioco ora in elo??? che palleeeeee
3/10
Riversilk - Titan - -TasT- English
Lunedì 02/08/2010, 13:44

Rivelazione: non le hanno bandite solo a voi 2... ma a TUTTI i giocatori di UR

Quindi evitate i QQ, visto che siamo tutti nella stessa situazione, sicuramente non vi troverete contro Toro e Rolph con i vostri Anibal e Wardom...
4/10
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 02/08/2010, 14:49

Siete in lutto
5/10
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 02/08/2010, 15:00

Va bene lamentarsi fino a che non fanno le modifiche poi se le fanno basta discutere...
i GHEIST non hanno + delle 3* come Leviatonn ma Dolly va benissimo e basta giocare con le altre 4* e non Toro:
Methane - Draheera - Anibal - Dolly - Astrid(Luba) - Z3r0 D34d - Arkn - Chiara
...
per gli AS: Stacey su Jessie, Randy su Marina e Alexei su Striker... e sei a posto se non riesci a vincere anche con questa formazione allora non sono le carte che fanno pena sei tu che sai usare solo quelle...

Mod. fatelo passare non ci sono insulti di nessun tipo, ne argomenti di carattere politico... etc... grazie..
6/10
La Magia Nera - Novice English
Martedì 03/08/2010, 11:13

Beh io comprero le ban e le rivendero la prox settimana e prezzo maggiore
7/10
Ross Ramone - Veteran - Spartani! English
Martedì 03/08/2010, 12:54

Chiara non è un GHEIST...
in ogni caso, mi pare ovvio che se beccassi uno di questi clan sopracitati (che peraltro avevo cominciato ad usare pure io), costretto dalla necessità all'uso di carte meno forti, farei salti di gioia e mi accingerei ad aprirlo come un totano con mazzi che hanno ancora a disposizione carte più forti/giocabili/sinergiche (Rescue, Bangers, ecc...)
8/10
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 03/08/2010, 16:11

-.- chiara non è un GHEIST lo sapevo anke io... come dire Lehane nella seria a protetta cosa ci sta a fare... solo i noob possono fare questi commenti... per il resto non hanno detto che non si può più utilizzare il clan GHEIST, ed hanno tolto
Leviatonn e Bristone che sono le uniche due 3* utilizzate in elo ma anke Dolly non è male...(e Astrid se passa al primo round fa 6 di gap)
insomma poi Draheera e Methane ci sono ancora le 2* non le hanno sfiorate, di 5* c'è ancora Miss Twice Cr e Wardom...
sinergiche si dice di 2 azioni che sfruttano a pieno il loro potenziale dando risultati migliori e + forti... i GHEIST lo possono ancora fare, Rescue e Bangers hanno subito meno ban permanenti ma durante le votazioni prevedo che Kerry o Lea o blaaster o Vermyn N vengano bannati come succedeva a caelus(esempio).. in pratica tu fai salti di gioia se incontri Anibal - Arkn - Draheera - Methane beato te.. che sottovaluti così un clan come il GHEIST...ti faccio un grande applauso se sei così bravo
9/10
ilpibens - Master - Gattifradici English
Mercoledì 04/08/2010, 11:09

Secondo me vi state lamentando a torto. Mi spiego. La modalita' di gioco ELO nasce con l'idea che chi vi partecipa non utilizzi settimana dopo settimana sempre gli stessi personaggi, e visto che in pratica le carte bannate dai giocatori erano sempre le stesse, questo e' quello che ci vuole per riaccendere la competitivita' e la bellezza di ideare sempre nuovi deck competitivi (ovvero lo spirito dell'ELO). Quindi smettetela di lamentarvi, e gioite della nuova dinamicita'.
10/10
Sm0kiN_Ac3 - Imperator - Titans English
Mercoledì 04/08/2010, 21:31

Non mi sto lamentando comunque... era solo per mettere in evidenza il ban gigante... ma cmq ora sono passato a Fang Pi Clang-Freaks sembra girare comunque basta che dopo diventa tutto spam grazie mod potete chiudere

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals