Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mazzo all stars...ed ora come faccio???

Mazzo All Stars...ed ora come faccio???
sabato 14/08/2010, 12:20
EminenzaGrigia - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Mazzo all stars...ed ora come faccio???
EminenzaGrigia - Imperator English - Sabato 14/08/2010, 12:20

Salve ragazzi, mi riconnetto a urban rivals dopo le vacanze e faccio una scoperta terribile: il mio mazzo All Stars non è più valido in elo...allora penso che probabilmente hanno impedito nuovamente l'utilizzo di Striker e Marina, ma Ben presto scopro una cosa ancora peggiore ovvero che sono stati impediti in elo anche Jessie e robb....ovvero metà del mio mazzo è inutilizzabile! siccome vorrei continuare ad usare gli All Stars perchè ho sempre giocato con loro mi potete consigliare un mazzo da usare in elo?

2/5
Delirium-LoL - Titan - LOLandese LOLante English
Sabato 14/08/2010, 14:35

Mazzo da consigliarti non lo ho dato che sinora non ho usato gli all star ma ho visto in elo i mazzi all star che ho incontrato eran sempre biclan......
magari tieni buono la metà non banned del tuo mazzo e inserisci un nuovo clan a supporto....
3/5
scacco - Legend - El Dorado English
Sabato 14/08/2010, 15:39

Si purtroppo è molto difficile al momento fare un mono
4/5
EminenzaGrigia - Imperator English
Sabato 14/08/2010, 16:25

Il problema è che l'altra metà del mazzo non ha senso di esistere da sola...diciamo che mi hanno fatto fuori la metà portante del mazzo
5/5
scacco - Legend - El Dorado English
Domenica 15/08/2010, 21:19

Beh Stacey Randy Oyoh Alexei non è poi cosi male xD
1* in meno??Kang su Alexei o Ashley su Randy...
2* in meno??come sopra ma con E al posto di O...

certo non è forte come l'altra metà, ma giocabile...devi considerare che anche altri clan sono stati martoriati...purtoppo alcuni no e questo è un problema..ma prima o poi confido che lo staff metta a posto

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals