Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio mazzo per 1400 elo!

venerdì 11/03/2011, 21:59
turdix - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
turdix - Master English - Venerdì 11/03/2011, 21:59

Io adesso uso o il Rescue o il Montana ma mi fermo a 1320 di elo!!
consigli??

2/8
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Sabato 12/03/2011, 10:52

X i 1400 c'è solo un metodo.. giocare di continuo.. e cambiare deck se trovi troppi clan che sovrastano il tuo deck..
3/8
turdix - Master English
Sabato 12/03/2011, 13:55

Io x l'elo ho dei Montana Rescue fan pi clang Jungo quale mi consigliate dopo i 1300 di elo?
P.S se volete onsigliatemi anche un mazzo ke nn ho se lo ritenete forte!
4/8
SN_so_maro90 - Imperator English
Sabato 12/03/2011, 18:15

Ci sono un sacco di Montana in giro almeno fino a Giovedì era così... non so ora ma ReSaby a ragione continua a giocare con quello che hai se vedi che giocano deck che è quasi impossibile riuscire a vincere ad esempio con i Montana ti giocano troppi SOA allora cambia deck...e continua finchè non sali (o scendi )
Montana: Spiaghi - Prince Jr - Ficcanaso - Oscar - Gianfranco - Edd - Donnie - Avola non è male questa settimana ma se preferisci giocare con meno 2* metti Ottavia e Sharon su Donnie e Ficcanaso(/Prince Jr)
Rescue: Steve - Lea - Krash - Elvira - Anita - Glosh - Benson - Sledg(/Pastor/Cliff) l'unico modo di giocare i Rescue questa settimana
5/8
turdix - Master English
Domenica 13/03/2011, 17:31

Grz mille ma mi trovo bene solo con i Montana dopo i 1300 xk piu o meno hanno tutti una potenza mediocre invece i Rescue di potenza fanno quasi tutti skifo... Solo ke arrivato ai 1350 mi blocco anke se uso i Piranas!!!
cosa mi consigliate??
6/8
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 13/03/2011, 22:26

Dipende dalla settimana e da cosa incontri se tu ti accorgi che durante la settimana sopre i 1300 incontri troppi Rescue per esempio usa Piranas o Nightmare se incontri troppi Piranas usa carte con potenza singola alta come La Junta o Jungo.. insomma devi regolarti in base agli avversari e cmq ci vuole molto tempo per fare punteggi alti.. se tu vedi la gente che arriva spesso a 1400 la vedi oscillare tra 1300 e 1400 per qualche ora prima di salire sopra i 1400 ci vuole tempo e soprattutto non inca...rsi quando si perdono 2-3 partite di fila.. con la pazienza ci arrivi..
7/8
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Lunedì 14/03/2011, 01:05

Parole sante ReSaby! soprattutto non inc..rti... io ho fatto questo errore, mi sono incaponito e da 1383 elo sono sceso come uno sprovveduto fino a 1255! Usando i Rescue mi a quel livello mi uscivano 2 tipi di mazzi: Piranas o Rescue stessi, che però puntualmente avevano 2 mucconi da 5 stelle e io mi ritrovavo con TUTTE le due stelle presenti nel mio preset! L'unica cosa da fare è arrivare a 1300 con Rescue e Montana per poi cambiare in Jungo/Freaks che è fastidiosissimo anche per i Rescue se si usano i modificatori d'attacco, oppure Piranas/Nightmare!
8/8
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Lunedì 14/03/2011, 01:05

Parole sante ReSaby! soprattutto non inc..rti... io ho fatto questo errore, mi sono incaponito e da 1383 elo sono sceso come uno sprovveduto fino a 1255! Usando i Rescue mi a quel livello mi uscivano 2 tipi di mazzi: Piranas o Rescue stessi, che però puntualmente avevano 2 mucconi da 5 stelle e io mi ritrovavo con TUTTE le due stelle presenti nel mio preset! L'unica cosa da fare è arrivare a 1300 con Rescue e Montana per poi cambiare in Jungo/Freaks che è fastidiosissimo anche per i Rescue se si usano i modificatori d'attacco, oppure Piranas/Nightmare!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals