Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

2 stelle

2 stelle
domenica 13/03/2011, 11:08
t(A)z - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
2 stelle
t(A)z - Titan English - Domenica 13/03/2011, 11:08

Ciao, io uso un mono GHEIST e visto che spesso Arkn e Z3r0 D34d sono bannati mi sapreste consigliare altre 2 stelle di altri clan per sostituirli visto che quelle presenti nei GHEIST non le vedo all'altezza? Ovviamente devono essere carte che siano forti anche al di fuori del loro clan e quindi utilizzabili senza bonus, io ora uso Spiaghi, ma in collezzione di carte valide ho anche Cyb Lhia, Arleen, Kevlar, Wardog,Magda,Mindy (che però senza il bonus fà solo1 di danno),Hawkins, Bonnie Ld, Aurelia, Tobbie e Butch ma sono cmq disposto a spendere una cifra discreta (5/6k). Grazie di eventuali risposte
« Precedente12Successiva »

2/12
sky7pwn - Veteran English
Domenica 13/03/2011, 14:10

Beh, potresti prendere in consideraizone anche Elke (GHEIST), non sarà all'altezza di Arkn e Z3r0 D34d, ma ha cmq stat accettabili, un potere fastidioso ed è soa (ed è pot +1 x Draheera)... altrimenti puoi continuare ad usare Spiaghi, che è un ottimo riduttore (e i GHEIST hanno solo Bristone, che tra l'altro ogni tanto è ban), o in alternativa, sempre come DR, Redra. Se invece vuoi cambiare potresti provare a inserire Lehane, Bonnie Ld, o Cyb Lhia x avere un veleno... queste secondo me sono le scelte più valide.
In conclusione, ci sono numerose alternative, l'unica cosa da fare è provare diverse combinazioni e vedere con quale ti trovi meglio
3/12
Simonweb - Hero - ✞ Hell Panther ✞ English
Domenica 13/03/2011, 16:55

Beh con le carte che hai vanno bene Spiaghi e Bonnie Ld perchè una riduce e l'altra ti fa recuperare pillz e nei ghest i pillz sono importanti! Oppure quando bannano Spiaghi metti Pegh, se invece nel tuo deck non hai inserito Dolly puoi benissimo inserire Cyb Lhia che però ai livelli alti (parlo di elo) diventa troppo prevedibile a causa del suo min!
Devi sapere che mi ritrovo nella tua stessa situazione perchè come puoi vedere dalla mia descrizione mi definisco un GHEIST master non per vantarmi ma perchè li utilizzo da quando ho iniziato a giocare e cioè 2 anni fa, e dopo questi ban e anche il perma ban di Rolph, la mia carta preferita, mi sono dedicato ai Freaks e agli Jungo e con loro mi trovo bene! Quindi se non ti soddisfano i cambi che ti ho detto mi sa che ti tocca cambiare deck o unirlo a qualcun'altro come night o altro!
4/12
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Domenica 13/03/2011, 17:06

Tra le altre 2* GHEIST, non è male l'utilizzo di Elke, altrimenti se vuoi splasharci qualcuno ecco, a mio modo di vedere, i migliori per ogni categoria:

Riduttori: Spiaghi, Pegh,
Pillz: Hawkins, Gil, Bonnie Ld
Danni: Massiv, Unagi, Mawpin
Soa/Sob: Liam, Lehane
Veleno: Hula, Sheitane, Cyb Lhia
Succhiapillz: Esmeralda, Brittany
Stop: Kyle, Drob
5/12
turdix - Master English
Domenica 13/03/2011, 17:41

Io quando nn so cosa mettere uso sempre Spiaghi!!
ti consiglio di lasciare lui!
6/12
SN_so_maro90 - Imperator English
Domenica 13/03/2011, 18:19

In ordine: Arkn - Z3r0 D34d - Elke - Ludmilla - Platinum - Wurmhol
non è difficile da trovare una 2* in sostituzione...
al massimo al posto di una 4* e 2* metti due 3*...
7/12
t(A)z - Titan English
Lunedì 14/03/2011, 10:02

Grazie a tutti per l'interessamento, cmq per fare maggior chiarezza questo è il mio deck tipo: Arkn, Z3r0 D34d, Luba (che non sò usare bene), Dolly, Leviatonn, Toro, Methane e Drahaera, anche se solitamente metto Anibal su Toro che è spesso bannato e a volte Darth su Leviatonn per lo stesso motivo, visto che ache Bristone subisce spesso la medesima sorte. Nelle ultime 2 settimane invece ho usato spesso i Piranas, vi posto le carte che uso nel caso vorreste darmi qualche consiglio anche qua, queste sono le carte che uso in varie combinazioni, ho messo tra parentesi ( ) quelle che considero delle "riserve": Puff, Hawkins (Hawkins Noel in caso di emergenza), (Tula), Bonnie Ld, Tyd, Ector, Taijon, (Cyan), Ulrich, (Sting), (Kristin), Scubb e Sliman (sò bene che Dahalia e Selma sono più forti, ma in questo punto del gioco non mi và di spendere più di 100000 clitz per un clan "sostitutivo". Grazie per i vostri commenti passati e futuri. Ciao
8/12
Simonweb - Hero - ✞ Hell Panther ✞ English
Lunedì 14/03/2011, 17:07

Beh il deck GHEIST non lo trovo molto compatto perchè per fare danni devi sperare che l'avversario abbia carte da utilizzare a proprio vantaggio perchè Luba te l'annientano in un batter d'occhio (esperienza anche questa, ti mandano contro sempre carte con danni bassi oppure con potenze alte)e Darth è come Luba devi sperare nella pazzia dell'avversario, per questo ti consiglio Astrid al posto di Darth perchè è molto insidioso e anche un buon bluff, Dolly va bene anche se ti consiglio di riuscire a mettere un bel Wardom sfondatore e paraculo che ti permette più facilmente il 2shot. quindi gli unici difetti senza difetti ed escludendo le solite ban sono Darth e Luba, Anibal è un pò prevedibile ma di 4* oltre a lui come riserva non c'è ne sono! spero di esserti stato d'aiuto!
9/12
t(A)z - Titan English
Martedì 15/03/2011, 10:46

Non sò, io Astrid la trovo una carta molto mediocre visto il suo 6 di potenza, Darth coppia la potenza avversaria quindi soffre meno carte come gli Ula Watu o i Bangers che già hanno 7/8 di potenza base e fà lo stesso danno totale con la differenza che lo si può usare anche per chiudere il match, Wardoom lo volevo mettere al posto di Anibal con una 2 selle al posto di Luba e qui si torna al problema iniziale, cmq adesso sto giocando con i 2 Hawkins (visto il ban di Bonnie Ld) e Wardoom e XU52 al posto di Anibal e Drahera che funziona solo in mono, purtroppo però così capitano mani molto forti ed altre sfigate
10/12
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Martedì 15/03/2011, 14:15

Fai così Arkn Z3r0 D34d Dolly Wardom Draheera Methane Elke e chiara (ottima 3 stelle come splash) oppure metti uno splash di 2 stelle su chiara come Spiaghi quando è sbannato o Lehane o un altro riduttore 2 stelle in modo da avere una Stella in + e metti annibal su Dolly oppure Lin Xia o ux52 su Draheera come vedi se aggiungi una carta splash le combinazioni diventano moltissime anche perchè con tutti i ban non poi fare un mono-GHEIST puro.. se poi vuoi fare qualche bi-clan ti posso fare altre combinazioni in base al clan che vuoi usare io ho usato GHEIST + Sentinel qualche settimana fà ed è ottimo soprattutto quando ci sono le 2 stelle GHEIST bannate.. per altre domande scrivile qui che rispondo..

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals