Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio per completare un mazzo mono roots.

Consiglio per completare un mazzo mono Roots.
domenica 13/03/2011, 16:04
Vallack - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Consiglio per completare un mazzo mono roots.
Vallack - Master English - Domenica 13/03/2011, 16:04

Per ora possiedo:
Amanie
Lou
Noodile Cr (mi spiegate come sia possibile che io abbia una cr? )
Miken Moose
Yookie
Jeto
Gertjan

Secondo voi va bene per l'elo?
Con che carta lo posso completare?

Ah, e poi volevo sapere una cosa.
Quando su un personaggio c'è il simbolo dell'elo barrato non lo si può usare in elo.
Ma i personaggi bannati cambiano ogni settimana?

2/5
sky7pwn - Veteran English
Domenica 13/03/2011, 18:56

X il fatto della cr: magari l'hai comprata quando ancora non era collector... e cmq è una cr che costa relativamente poco
passando ai dubbi: per il ban elo è come dici tu: quando su una carta è presente il simbolo barrato significa che non è utilizzabile in elo. Il ban può essere permanente (deciso dallo staff) o settimanale (deciso in parte dallo staff, in parte dai giocatori votando un "sondaggio". per vedere le carte bannate vai qui http://www.urban-rivals.com/game/elo/banned_characters.php oppure vai su: il gioco-->modalità di gioco-->elo-->personaggi vietati.
per quanto riguarda il tuo mazzo: Lou è una carta bannata permanentemente, quindi non potrai usarla in elo. Puoi sostituirla con Armand oppure con Ojibway (però quest'ultimo è spesso ban). Poi manca una 3 stelle, puoi scegliere Jeena per avere un altro riduttore, oppure Rico (più economico). Per il resto credo vada bene. Però purtroppo questo mazzo non potrai usarlo tutte le settimane, visto che i Roots sono un clan che spesso subisce diversi ban settimanali (noodile, Yookie e altri)... quindi dovrai adattarlo a seconda delle settimane.
3/5
0_Snow - Guru - Heaven Destroyer English
Domenica 13/03/2011, 19:45

Lou è permaban
4/5
Vallack - Master English
Domenica 13/03/2011, 20:32

Mi piacerebbe prendere Ojibway che è un'ottima carta, ma non pensi che lo permabanneranno?
5/5
sky7pwn - Veteran English
Domenica 13/03/2011, 23:06

La lista permaban viene modificata raramente, quindi non credo che nel prossimo futuro Ojibway sarà permabannato, però da quando in elo sono stati aumentati i PV è stato sempre in staff ban (tranne forse la prima settimana). Puoi comprarlo e tenerlo per quando non sarà ban, però ti consiglio prima di sistemare il tuo deck con carte utilizzabili, visto che Ojibway sarà vietato in elo almeno fino al 27/03 stando all'elenco dei personaggi vietati

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals