Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO Jungo

ELO Jungo
lunedì 14/03/2011, 16:49
5s_ogma - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
ELO Jungo
5s_ogma - Imperator - Gilda a 5 StelleEnglish - Lunedì 14/03/2011, 16:49

Io di solito gioco in Jungo in bi clan e come mano fissa sto usando Eggman , Nyema Pegh / Mindy e poi sono sempre indeciso su quale altro tre stelle usare, secondo voi qual'è il migliore ?

2/10
PUNISHER1998 - Veteran - Sacra Gilda Custode delle Verità English
Lunedì 14/03/2011, 18:03

3/10
5s_ogma - Imperator - Gilda a 5 Stelle English
Lunedì 14/03/2011, 19:06

Scusa punisher non volevo sapere un mono ma quale tre stelle secondo voi è migliore dopo Nyema
4/10
Capra1 - Senior - The Rebirth of the Hate English
Lunedì 14/03/2011, 20:33

Secondo me Rodney
5/10
FastDestroyer - Hero English
Lunedì 14/03/2011, 21:28

Personalmente ritengo Nyema un po troppo fragile per me le 3 stelle Jungo migliori che resistano agli altri clan sono Rodney e Radek..
6/10
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Lunedì 14/03/2011, 21:48

La mia personalissima classifica delle 3* Jungo è:
Rodney - Radek - Scopica - Nyema

Poi a seconda delle esigenze meglio uno dell'altro, com'è sempre...
7/10
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 15/03/2011, 08:34

Io invece vado per(in ordine) Radek - Scopica - Rodney - Nyema ma più che altro dipende dalle altre carte... se ti serve qualcosa che fa gap di vita allora Nyema, se ti serve qualcosa di solido metti Scopica, se ti serve un succhiapills metti Rodney e se ti serve un muro Radek...Jalil e Histryx non li ho mai usati il primo perchè è sotto a Scopica e laltro dato che il veleno è irrisorio...
8/10
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Martedì 15/03/2011, 14:05

Radek
Scopica
Rodney / Nyema in base alle esigenze per me sono + o meno sullo stesso piano se hai pochi danni nel resto del deck metti Nyema se invece hai abbastanza danni metti Rodney
4° hystryx
5° jail
Odile
Boohma
Dagouba
9/10
5s_ogma - Imperator - Gilda a 5 Stelle English
Mercoledì 16/03/2011, 20:22

Ok grazie, comunque penso che con l'aumento della vita Nyema sia diventata più forte comunque penso di usare rodrey o scropica e forse qualche volta Radek
10/10
0 Harris - Hero English
Lunedì 11/04/2011, 17:49

Io uso Ongh Scopica Nyema e Pegh.. Scopica è un muro, anche contro mod di attacchi e poi ipoteticamente sarebbe una 8 2 con +4 danni (salvi soa e sob) quindi crea un gap di 6.. con i Sakhrom diventa qualcosa di mostruoso.. Uranus come riduttore da affiancare a Pegh, Jatuya che è simile a Nyema con un bonus che la rende sicuramente migliore, Murray recupera 3 punti vita e funziona come gap anche contro riduttori min. e devo trovare un'altra 2 stelle incisiva (al momento uso Wakai). Per i Jungo secondo me è il miglior Deck utilizzabile questa settimana..

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals