Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto deck!!!!!!!!

Aiuto deck!!!!!!!!
martedì 22/03/2011, 17:30
0_Sorrow - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Aiuto deck!!!!!!!!
0_Sorrow - Imperator - FAST PLAYERS GUILDEnglish - Martedì 22/03/2011, 17:30

Questa settima in elo vado MALISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho provato alcuni tipi di deck:

all-stars / Bangers
Bangers / upper
Bangers / Nightmare

Tenendo presente che ho molte carte di questi clan, potreste in dicarmi un buon deck????

Grazie mille!!!!!

2/7
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Martedì 22/03/2011, 21:50

Prova ad usare Edwin Phyllis Eadh Pan blaaster Graff Bodenpower e Loocio oppure anche

Ashley Robb Cr Marina e Karen da affiancare a blaaster Graff Bodenpower B Ball (volendo Jessie su Ashley, ma io adoro Ashley )

oppure potresti provare 1 mono GHEIST (ma io con i GHEIST nn sono pratico fatti suggerire da qualcun'altro )
3/7
0_Sorrow - Imperator - FAST PLAYERS GUILD English
Martedì 22/03/2011, 23:20

Prima usavo: Azel, Glorg, Phyllis Edwin, blaaster Chlora Graff, B Ball.....non mi sembrava male...ma mi hanno stracciato.....

dei GHEIST non ho molte carte....ho tutte le elo ban......
4/7
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 23/03/2011, 08:02

Ora pensa a questo: usi Bangers assieme ad altri clan e perdi cambi l'altro clan e perdi... magari dovresti cambiare i Bangers
io sto usando: Jessie - Karen - Randy - Marina - Murray - Uranus - Ngrath - Jautya per adesso sono a 1246 e sembra girare bene...
dato che hai All Stars e Nightmare puoi fare:
Glorg - Pan - Edwin - Phyllis - Karen - Robb - Randy - Marina mi sembra abbastanza per farti arrivare sui 1200 se lo sai giocare bene anche di più...
5/7
--good luck-- - Senior English
Mercoledì 23/03/2011, 21:19

Prova con un mono , si vede che nn sei ancora in grado si usare un biclan
6/7
BBG_j4ck99 - Veteran - The black boy/girl Guild English
Sabato 26/03/2011, 13:32

Io uso un mono Skeelz
7/7
SN_so_maro90 - Imperator English
Domenica 27/03/2011, 17:00

@BAD_j4ck99 :
Record personale registrato il venerdì 07/01/11 nel Albo d’onore ELO: 1018 ELO. (221423o)
almeno arriva a fare 1100 elo e poi vedremo...
usare un biclan ti permette di arginare i punti deboli dell'altro al prezzo di non avere il bonus...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals