Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio deck Vortex

Consiglio deck Vortex
martedì 22/03/2011, 21:45
Abs Shiveers - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Consiglio deck Vortex
Abs Shiveers - Guru English - Martedì 22/03/2011, 21:45

Buongiorno a tutti. Torno a giocare ad Urban (di nuovo) dopo circa 6 mesi di pausa.
Mi servirebbe un deck per ELO, e mi piacerebbe utilizzare i Vortex. Sono competitivi in Monoclan?
Amo i Mono, perciò, nel caso i Vortex non vadano bene, quali altri clan sono forti in Mono?
E inoltre, per giocare in Deathmatch o torneo, quali sono i clan migliori?
Vi ringrazio dell'attenzione e vi saluto.
Shiveers

2/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 23/03/2011, 07:58

Deathmatch T2 butta dentro 5* a volontà tipo:
Tanaereva Cr - Wee Lee - Serena - Hikiyousan - Lulabee - Stanly - Kolos - Ambre
per i Vortex sconsiglio il mono sono più un clan da supporto Cyb Lhia - Neloe - Deea - Dagg è la mia parte preferita 11* con riduttore veleno e modificatori di attacco...
in mono in elo si può usare: GHEIST, Montana, Junks con qualche splash per il resto biclan...
per i mono consiglio: Anibal - Draheera - Methane - Dolly - Leviatonn - Arkn - Z3r0 D34d - Chiara
se Leviatonn è ban metti Redra su di lui e Wardom su Anibal(o Toro su Dolly)
altrimenti usi il classico monomontana:
Spiaghi - Prince Jr - Mona - Gianfranco - Sharon - Oscar - Edd - Avola
3/6
Mercoledì 23/03/2011, 14:55

Ok, in Elo proverò qualcosa che mi hai consigliato, poi vedo.
Per il deathmatch, pensavo di fare T1 e non T2. Come 5 stelle potenti ho Caelus Cr e Kolos, per cui dovrei fare un deck incentrato su uno di loro due......
4/6
Giovedì 24/03/2011, 08:33

Sei hai Nightmare fai Kolos se hai skeeltz fai Kolos+Skeeltz XD
Kolos - Sasha - Redra - Sandro - Chiara - Praxie - Danae - Jay
oppure
Kolos - Phyllis - Mawpin - Eadh - Pan - Edwin - Glorg - Oshitsune dato che ami i mono anche se ti consiglierei il biclan con Kolos - Edwin - Phyllis - Eadh ed un'altro clan
5/6
Giovedì 24/03/2011, 20:25

Ricapitolando:
-Per l'elo un monoclan credo non vada bene, per cui un biclan buono? Premetto che mi piacciono i clan modificatore di attacco o con danni molto molto elevati. Insomma, non mi piace molto controllare il match, preferisco colpire 1-2 volte a partita...
-Per i DM T1, dovrei utilizzare Kolos, perciò un clan qualsiasi andrebbe bene? Anche perchè Kolos come splash è ottimo!
-Caelus dove potrei usarlo? Magari fare uno Skeelz tanto per tenercelo dentro........
6/6
Venerdì 25/03/2011, 07:55

- un mono è difficile da usare semplicemente perchè i ban se ti tolgono 2 carte fondamentali come nei Rescue Lea ed Elvira ad esempio riduce un sacco la sua forza... nel biclan puoi quasi sempre tenere ferma una parte e cambiare l'altra...la scelta del clan dipende dalle settimane...
- Esatto come bluff o come chiusura è ottimo dato che i punti vita non cambiano come nel survivor...
- Io l'ho trovato il primo giorno che è uscito e da quel momento ho finito solo le missioni... ovvero mai usato in nessuna modalità seriamente lo usavo in DM con 9 pills + fury... non so dove potresti usarlo magari in DM o Survivor (T2) dato che nelle altre modalità gli skeeltz non sono all'altezza (TQ meglio Sakrohm,Uppers,Montana,GHEIST,Bangers)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals