Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ROOTS :(

Roots :(
sabato 26/03/2011, 19:12
Sante36 - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
ROOTS :(
Sante36 - Guru - L' ordine della fenice neraEnglish - Sabato 26/03/2011, 19:12

Ragazzi ma è possibile che non si riescano più a giocare i Roots in Elo??
A momento hanno più carte bandite i Roots che i Leader -.-'
1) Le 5 stelle forti sono bandite (ma come si fà a bandire Lou che rispetto a praticamente tutti gli altri livelli 5 è inferiore e quando XU52 è uguale identico ed è rimasto intoccato)
2) Fanno uscire merde su merde (Burdock fà troppi pochi danni, gudviz lasciamo stare e Rosen dovrebbe avere 4 stelle)
3) bandiscono settimanalmente carte come:
-Jeena ?!??! (i suoi 5 danni non li farà mai a differenza di Ulrich che invece con lo stop bonus può passare e fare male; inoltre se il potere è stoppato è un 5/5 INUTILE)
-Rico??!? (statistiche normalissime e potere scarso)
4) fanno uscire carte con potere "Stop: il tuo avversario perde la partita" (siamo quasi a quei livelli)

Mentre i GHEIST si beccano Draheera e wardome e tutti gli altri clan stanno diventando praticamente immuni al soa i Roots continuanoa prenderlo in quel posto..

La mia richiesta è: riuscite a propormi un mono-Roots da giocare in ELO e che posa arrivare a dei buoni livelli??
Io non ce l' ho fatta..
« Precedente12Successiva »

2/15
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Domenica 27/03/2011, 03:01

Senza ban settimanli e con uno o due splash si riesce ancora a fare qualcosa... Altrimenti ciccia...

E comunque si, stanno ammazzando i Roots, non a caso ERA il clan più forte in elo...
3/15
0 Bosca - Titan English
Domenica 27/03/2011, 11:24

Però perdonami ma dire che Jeena è inutile...

Cmq è vero stanno massacrando i Roots,tra permaban e ban settimanali è dura farci uscire un mazzo decente...anche se sta settimana si poteva fare una parte Roots da 12* mica male(anche se da saper giocare):Arno Jeena Yookie Amanie
4/15
SN_so_maro90 - Imperator English
Domenica 27/03/2011, 17:26

Bhe giocare Arno - Jeto - Rico - Noodile Cr - Yookie - Gertjan - Lou - Yayoi(Burdock,Amanie) è davvero sgravo...
qualche ban ci deve essere...
Lou a differenza di Wardom è l'unica carta da usare per fare danni oltre il 6 mentre nei GHEIST al posto di XU52 puoi usare Wardom,Lin Xia(PUOI anche se non è il massimo),Methane etc etc
è come bannare Bristone e Leviatonn dato che ci sono poche 3* valide bannando quelle, i GHEIST si devono rivedere la formazione...non devi solo vedere la carta ma nell'insieme per le 25* se ti bannano nei Rescue tutte le 2* che puoi usare non riesci a farti un deck serio perchè con le altre carte sforti le 25 stelle e quindi bannano Jeena e altri per non farti completare le 25*... Poi ci sono quelli che pensano di usare i loro voti settimanali dei ban per bannare le 5* e mettono tutti su di loro senza capire nemmeno che se banni le 2*/3* è più utile che far fuori le 5*... (a mio parere)
Detto questo i GHEIST ed i Piranas che hai citato hanno una tattica completamente diversa da quella Roots... i GHEIST vanno sui danni, i Piranas sul controllo di pills mente i Roots più sulla potenza ...
5/15
Sante36 - Guru - L' ordine della fenice nera English
Martedì 29/03/2011, 19:48

Si ma non possono bandire TUTTE le 5* un pelo decenti..
Un Mono Roots è impossibile da fare...
6/15
Mercoledì 30/03/2011, 08:04

Amanie - Burdock - Gertjan - Rico(Yookie/Noodile) - Jeto - Gudviz(Arno) - Jeena - Yayoi
si può fare, anche senza 5* come vedi... i ban riducono le possibilità di scelta ma si può fare tutto...
questa settimana poi riesci a giocare tutte le carte tranne le 5*.... (prima ed ultima settimana probabilmente)
7/15
0 Truceboy - Titan English
Mercoledì 30/03/2011, 15:05

E tu giocali in biclan
8/15
t(A)z - Titan English
Domenica 03/04/2011, 10:20

Ma scusa perchè deve giocare un bi-clan?! anche a me con i ban di Arkn e Zero dicono di mettere Spiaghi (cosa che faccio), ma se ho scelto di usare i GHEIST perchè devo inserire un Montana ?! cmq mi sembra palese che allo staff del tanto pubblicizzato equilibrio non frega molto, basta vedere le ultime uscite dei Nigthmare con Arakawa e quella specie di mini-Toro di Edwin e Piranas con Sliman, Puff, Ector e Bonnie Ld
9/15
Telo13 - Veteran English
Lunedì 04/04/2011, 01:29

Io sono d'accordo dei troppi ban ai Roots, ke è un sacco vorrei provare ma nn riesco...il peccato è ke anke in biclan e senza 5* ( mi accorgo solo ora ke Lou e XU52 sono identici, mah) ci si può pensare, le 2* e 3* nn sono eccezionali ma nemmeno da buttare, xò appena vedi le possibili 4* c'è da piangere...ps.voto sempre contro GHEIST proprio xkè hanno carte di ogni genere e in quantità rispetto ai poveri Roots, tolte le 3* ke tt sommato si possono splashare...
10/15
Lunedì 04/04/2011, 08:11

@Taz Hero In: "basta vedere le ultime uscite dei Nigthmare con Arakawa e quella specie di mini-Toro di Edwin e Piranas con Sliman, Puff, Ector e Bonnie Ld"
Non capisco se tu indenta che siano forti o meno... dato che Edwin, Bonnie Ld, Ector sono davvero buoni ma Sliman,Arawaka fanno un pò schifo... non riesco a capire...
@ Telo13: I clan sono diversi le 3 stelle dei GHEIST a mio parere sono davvero sotto a quelle Roots ed è per questo che se vuoi tenere lontano i Roots dall'elo banni le 3* e non le 4/5 stelle...Lou e XU52 sono identici ma in due clan differenti anche se hanno potere e bonus uguale non significa che si giocano allo stesso modo... Lou è forte perchè è la 5* Roots che fa i danni mentre nei GHEIST anche se togli XU52 c'è Wardom,Rolph ed altri...
L'unica cosa che mi fa arrabbiare è che fanno uscite davvero schifose per i Roots come Rosen... almeno datele giocabili...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals