Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto deck ELO!!! consigli??!!!

venerdì 15/04/2011, 23:49
Khajiti - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Khajiti - Veteran English - Venerdì 15/04/2011, 23:49

Ciao a tutti,e grazie se state leggendo questo messaggio.
Dunque io finora nell'ELO (in cui ho comunque giocato poco) mi sono sempre tenuto basso,sul filo dei 1000 ELO.infatti il mio record ELO è di 1065,metre invece vorrei puntare a 1200-1300 ELO.
io posseggo diversi clan: (cioè tutte le carte a parte le Cr)
-Montana
-All Stars
-Freaks
-Sentinel
-Skeelz
-Junkz
-La Junta
-Nightmare
io finora per stare sui 1000 ELO ho usato un mono Sentinel,ma ovviamente non funzionava un granchè a causa dei diversi ban e a causa delle mancanti buone 4*.vorrei che mi consigliaste che clan usare e come,con quali carte
grazie in anticipo,Dadda4ever

2/4
SN_so_maro90 - Imperator English
Sabato 16/04/2011, 13:31

Esmeralda - Olga - Bogdan - Grudj - Pegh - Mindy - Eggman - Niva carino da fare
oppure:
Spiaghi - Prince Jr - Mona - Gianfranco - Oscar - Sharon(/Ottavia) - Edd - Avola con questo si può fare i 1200 senza problemi...
con gli All Stars ban Jessie - Robb Cr - Marina - Karen(/Randy/Spudd) è un biclan ottimo...con Edwin - Pan - Phyllis - Glorg(/Ghumbo); Gil(/Veenyle) - Tremorh - Jiro(/Gibson) - Qubik
oppure i più usati GHEIST: Z3r0 D34d - Arkn - Leviatonn - Dolly - Bristone - Draheera - Methane - Anibal
(o chiara su una 3* se è ban) o Rescue Pastor(/Sledg/Cliff) - Kerry - Glosh(/Scott Ld) - Elvira - Anita - Lea - Krash - Steve
Questi sono i più usati
insomma con le carte che hai (se le hai tutte a parte le cr) dovresti aver fatto almeno 1300 elo...mi sa che non ti applichi, dovrò chiamare i tuoi genitori XD
3/4
Khajiti - Veteran English
Sabato 16/04/2011, 16:52

Eh già... hai ragione... ma infatti fino ad ora non mi interessava molto salire in ELO,ma ora mi sono rotto xD... comunque ho tutte le carte ma solo dei clan che ho elencato
4/4
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Sabato 16/04/2011, 19:39

Quando sbannano Ghumbo fatti.. Ghumbo Edwin Mawpin Pan chiara Redra Jay Praxie... io senza Ghumbo sto a 1250 e non ho giocato gran che di tempo!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals