Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Guida alla Creazione di un Evento

giovedì 17/06/2010, 15:29
Chilavert82IT - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
54 messaggi
Chilavert82IT - Legend - Wild WolvesEnglish - Giovedì 17/06/2010, 15:29

Numerose sono le domande che giungono ai Moderatori nei riguardi degli Eventi, una delle funzioni più Belle e divertenti di Urban Rivals! Di recente questa funzione è passata dalla Beta ad uno stato "Finale". Le Sue numerose opzioni però creano tuttora più di un dubbio ad un Utente, ecco quindi l'idea di creare una Guida:

http://powerelo.altervista.org/GuidaEventi.html

Come vedete la Guida non è stata strutturata direttamente sul Forum, ma bensì sfruttando un sito esterno al quale appoggiarci. Questo dona due vantaggi principali: il primo è il supporto diretto delle immagini che vi aiuteranno a meglio comprendere ogni aspetto della guida. Il secondo è che potrete contribuire anche voi, seppur in modo indiretto, alla guida... richiedendo specifiche per una determinata parte, maggiori informazioni e quant'altro: ogni volta che accederete al sito, avrete modo di visionare la versione più aggiornata senza bisogno di perdervi nei meandri del Forum.
Sperando che sia di vostro gradimento, vi auguriamo un buon proseguimento su Urban Rivals!
« Precedente123456Successiva »

2/54
Icaro79 - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 17/06/2010, 15:46

Siiii....

Numerose sono le domande che giungono ai Moderatori nei riguardi degli Eventi

e numerose sono le domande a cui nn so rispondere...
grazie della guida
3/54
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 17/06/2010, 16:01

Bravo chila questo argomento ci voleva proprio
4/54
Rachees - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 17/06/2010, 19:31

Ottimo lavoro...
5/54
0 Dario - Senior - El Dorado English
Giovedì 17/06/2010, 20:16

Ottima guida per i novizi al livello 40
6/54
Zehard - Senior English
Giovedì 17/06/2010, 21:13

Ottima idea !
7/54
Key Master - Titan English
Venerdì 18/06/2010, 10:40

Il peccato è che pur avendo messo il livello abb. alto per poterli organizzare IL LIVELLO NON IMPLICHI LA MATURITA' DEL PLAYER e ci si trova con dei trogloditi che organizzano tornei senza originalità, senza regole praticabili. Senza un corno.
Inoltre questo tool andrebbe sistemato. E' troppo da supermercato. Una lista dei tornei correnti organizzati da un player credo sarebbe cosa carina, visto che ci sono giocatori (ed ormai nn butto più l'acqua al mulino) che organizzano Molti tornei carini.

Poi boh, è tutto uno sfogo il mio.
8/54
Chilavert82IT - Legend - Wild Wolves English
Venerdì 18/06/2010, 20:57

@Key Master - Anche se in forma diversa, è una cosa che volevo inserire nei prossimi giorni... è inutile mettere riferimenti ad Eventi creati da Tizio o da Caio... ma si può fare una breve rassegna delle principale modalità di torneo: Lega, Knockout, Round Robin, Double Death, Final Four... solo per citare i più comuni... ho notato che un errore che fanno in molti è "oh, fichissimo, faccio il torneo ed invito il mondo, tutti contro tutti!"... quante volte avete letto una cosa del genere? Salvo alcuni che hanno tempo da buttare via, la gente non desidera impazzire dietro un torneo... ne negli incontri da fare, ne nel raccattare gli avversari... ho fatto un breve accenno in questa guida, ma è discorso che va approfondito... se ho 32 partecipanti, non posso fare una maxi-lega dove tutti si sfidano contro tutti... 31 incontri da organizzare? E' da pazzi! Per questo vedrò di spiegare le varie forme di torneo e le loro modalità, prendendo esempio soprattutto dalle numerose competizioni sportive che chiamano in causa un ampio numero di partecipanti...
9/54
Evil_EdinRose - Titan - -TasT- English
Sabato 19/06/2010, 11:16

Ottimo lavoro Chila, guida utilissima
10/54
Key Master - Titan English
Sabato 19/06/2010, 23:37

Buono a sapersi. Confido nelle tue capacita, Chila

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals