Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio mazzo survivor da me creato

martedì 17/08/2010, 22:23
PT_Mascalzone - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
PT_Mascalzone - Novice English - Martedì 17/08/2010, 22:23

Salve a tutti!!! sono arrivato oggi al livello 20 e con i miei 45000 c messi da parte mi ero deciso di fare un mazzo survivor l'unica mazzo che userò final al 40 penso
questo è il mazzo:
graksmxtt - SkrumxxT - TrinmkkT - Uranus - Hikiyousan - Lulabee - Wee Lee - ????

l'ultimo componente del mazzo dovrebbe essere tanaereva ma purtroppo non ho soldi....
quindi la mia domanda è:
nell'attesa di tanaereva che carta metto?? io pensavo o Hugo o a Stanly voi che ne pensate??

2/8
UoS_ZaZa - Senior English
Mercoledì 18/08/2010, 00:04

Il migliore è questo:
Tenaereva-Wee Lee-Stanly-Hikiyousan-Lulabee-Uranus-Granksmxxt-Ambre
3/8
FMA Revo - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 18/08/2010, 19:01

Potrebbe essere interessante mettere anche Bridget in mancanza di meglio. Immagina di avere in campo Bridget e i 3 Sakrohm, magari partendo gia con 13, 14 punti vita. L'avversario va davvero in paranoia. Potresti anche mettere GraksmxxT...
4/8
0 Lele - Veteran - -TasT- English
Sabato 21/08/2010, 12:51

Provaa a mettere Eklore fa andare l'avversario fuori di testa...metti che capiti contro uno che parte con 10 o 9 pliz e 15 vita tu sarai in vantaggio nettamente
5/8
TomAS_T - Hero - -TasT- Deutsch
Domenica 05/09/2010, 23:50

Graks d'obbligo
è la miglior carta da surv in assoluto (assieme a Morphun)
6/8
nicoemartin - Senior Deutsch
Domenica 20/03/2011, 19:13

Che significa SURVIVOR
7/8
(KA)endram - Senior English
Giovedì 14/04/2011, 08:58

Io direi Morphun perche ti regala un pillz e poi i shcrom anno attacco meno 8 pensa che tu metti Uranus il tuo avversario a due pillz piu di te ti fa vicere Morphun + il bonus degli shacrom

grazie mod
8/8
SN_Carlotta96 - Hero English
Sabato 16/04/2011, 20:53

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals