Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio su deck Survivor Gheist

Consiglio su deck Survivor GHEIST
lunedì 01/11/2010, 17:12
T-A-T - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Consiglio su deck Survivor Gheist
T-A-T - Senior English - Lunedì 01/11/2010, 17:12

Salve a tutti ... Allora , mi manca poco al 35 quindi , poco per Ambre *_* ... io attualmente dispongo di varie carte e starei pensando di utilizzare per il Survivor t2 un deck GHEIST+Leader
Potreste consigliarmi quali carte utilizzare?!? ... Attualmente ho Miss Twice Cr , Rolph , Lin Xia , Leviatonn , Toro , Methane ,Anibal ( casomai posso benissimo comprare Wardrom Draheera e Xu 52 )
Grazie in anticipo
« Precedente12Successiva »

2/14
Miciococcolo - Imperator - URBAN WARRIORS English
Martedì 02/11/2010, 08:39

Io ti consiglio Morphun in survivor... poi prendi Wardom e xu e Draheera, metti tutto insieme... però devi saperci giocare molto bene....
3/14
T-A-T - Senior English
Martedì 02/11/2010, 10:37

Per ora ho comprato Wardom e XU52 ... con Ambre rulla abbastanza bene
Ah poi meglio Draheera o Leviatonn? per ora gioco Ambre Miss Twice Cr Rolph Lin Xia Leviatonn Toro xu 52 Wardom
4/14
stefos - Hero English
Martedì 02/11/2010, 13:01

Draheera e forte io ti consiglio dreheera ...fammi sapere
5/14
kaito02 - Novice English
Martedì 22/03/2011, 14:32

Il mio deck mono GHEIST è così:
Draheera - Platinum - Gheistling - Methane - Dolly - Anibal - Elke - Luba

Elke,Luba e Gheistling li potresti cambiare con altri pg, dipende dal tuo stle di gioco e dalle tue finanze
6/14
FastDestroyer - Hero English
Martedì 22/03/2011, 20:59

Kaito lui lo vuole epr type 2 XD io direi Ambre,XU52,Toro,Wardom,miss twice,Methane,drahera e Uranus/grax
7/14
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 04/05/2011, 21:49

I GHEIST vanno forte mettici morephun+gramxxt+mono-GHEIST(Rolph-Wardom-Toro-Draheera-Miss Twice Cr)
8/14
Jokervale - Veteran English
Giovedì 05/05/2011, 20:14

@ESD: oddio è vero, chiedo venia

Anyway
Rolph - Wardom - Toro - Draheera
Miss Twice Cr - Leviatonn - XU 52(oppure Lin Xia) - Ambre

Devi considerare che quando ti uscirà Ambre Draheera non andrà a 9, bensì 8, che comunque diventa 11 se lo mandi con Coraggio
9/14
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Venerdì 06/05/2011, 12:26

Mi sembra di capire che non hai problemi di soldi visto che hai Miss Twice Cr io proverei a fare Rolph Wardom Toro Draheera Miss Twice Cr GraksmxxT Lin Xia e Morphun o Ambre (non sono molto esperto di Leader x t2 visto che non ci gioco mai...
10/14
t(A)z - Titan English
Domenica 08/05/2011, 03:06

Io ho un deck simile al tuo, si chiama Red Revolution, solo che ancora non ho Miss Twice, potrei anche comprarla, ma vedrei sparire di colpo tutte le mie finanze, cmq nel tuo sostituirei subito Anibal con Wardom e aqusterei subito il fortissimo Draheera che contro modificatori d'attacco sulle brevi distanze è anche meglio di Toro, ma soprattutto è molto superiore contro gli All Star e oltretutto ti permette di 2shottare con Rolph

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals