Salve a tutti ... Allora , mi manca poco al 35 quindi , poco per Ambre *_* ... io attualmente dispongo di varie carte e starei pensando di utilizzare per il Survivor t2 un deck GHEIST+Leader
Potreste consigliarmi quali carte utilizzare?!? ... Attualmente ho Miss Twice Cr , Rolph , Lin Xia , Leviatonn , Toro , Methane ,Anibal ( casomai posso benissimo comprare Wardrom Draheera e Xu 52 )
Grazie in anticipo
Io ho un deck simile al tuo, si chiama Red Revolution, solo che ancora non ho Miss Twice, potrei anche comprarla, ma vedrei sparire di colpo tutte le mie finanze, cmq nel tuo sostituirei subito Anibal con Wardom e aqusterei subito il fortissimo Draheera che contro modificatori d'attacco sulle brevi distanze è anche meglio di Toro, ma soprattutto è molto superiore contro gli All Star e oltretutto ti permette di 2shottare con Rolph
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.