Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Aiuto] Survivor Type elo

martedì 28/12/2010, 16:41
0 Dario - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
0 Dario - Senior - El DoradoEnglish - Martedì 28/12/2010, 16:41

In Survivor type 2 ho un discreto record 15 Vittorie.
Il problema lo ho con il Survivor type elo record 9 Vittorie.

Potreste consigliarmi dei deck e delle strategie per andare in doppia cifra anche nel Survivor type elo

mandatemi i consigli anche in pm se volete.
« Precedente12Successiva »

2/12
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Martedì 28/12/2010, 19:16

Il t1 è molto più tecnico del t2 e ci vuole una buona dose di fortuna nei pescaggi...
Le linee guida sono le solite: tanti riduttori, carte OLD, e un paio di matchwinner...poi come ho già detto molta fortuna...
Peccato per l'impossibilità di giocare i Leader, che di sicuro aiutano molto.
3/12
0 Dario - Senior - El Dorado English
Mercoledì 29/12/2010, 10:49

Già questa settimana che Clan mi consigliereste di usare e poi in mono o in bi-clan?
4/12
Mercoledì 29/12/2010, 13:20

E dopo un giorno mi sono già migliorato: 14 Vittorie in Survivor type elo.

Il Deck: MegaMund
5/12
Mercoledì 29/12/2010, 21:58

Complimenti per il risultato innanzitutto, e pure per il deck anche se per i miei gusti ha le potenze stampate un pò bassine...
Direi che per le prime vittorie va bene qualsiasi deck, fino all'inizio dei 14/10 poi punterei su qualcosa tipo i Jungo che hanno carte ottime in survivor come Boohma e Mindy, senza contare i due bei riduttori e carte da chiusura come sylth e Nyema, un bel mono con il solito splash di Spiaghi può essere ottimo... o in alternativa un bel bi con vicino i Junkz, immancabili veenyle Gil e Rowdy, il resto a piacere!
6/12
Mercoledì 29/12/2010, 21:58

A bhe, ovvio, ban permettendo!
7/12
Giovedì 30/12/2010, 10:01

Grazie per i consigli, sei stata molto utile
8/12
Giovedì 30/12/2010, 15:54

Accetto cmounque ancora consigli, non si smette mai d'imparare
9/12
Lord Von Caos - Titan - El Dorado English
Mercoledì 12/01/2011, 21:10

Caro dario,
non sono un'espertone in materia ma nonostante tutto le mie 17 vittorie in surv ELO me le sono fatte e le differenze con l'elo normale ci sono eccome..io punterei moltissimo sui clan modificatori di potenza (sak,Uppers o Junkz sta settimana) perchè superata una certa soglia fanno il lavoro più utile in questa modalità: ti fanno risparmiare pillz. (o anche toglierli ) una volta che giochi con 10pillz/14vita questa caratteristica diventa fondamentale! pensaci e provaci un pochettino..
10/12
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Venerdì 14/01/2011, 17:26

Prova un mono GHEIST o un mono Roots per ora girano bene vista la gran quantità di Montana presenti

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals