Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto deck

Aiuto deck
mercoledì 08/06/2011, 15:13
0_Sorrow - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
Aiuto deck
0_Sorrow - Imperator English - Mercoledì 08/06/2011, 15:13

Ciao a tutti,

volevo fare un deck survivor t2 composto da :

Ambre Jackie Cr, Dorian,Glenn, Toro, Rolph Lin Xia Wardom

secondo voi funziona??? avete consigli e/o sostituzioni???

2/9
Calamone - Master - El Dorado English
Mercoledì 08/06/2011, 16:28

Per il survivor con 14/15/16 vite morefun/elkore su Ambre
cmq non male
3/9
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Mercoledì 08/06/2011, 16:36

Bè per i primi round potrebbe anche andare bene ma quando hai tanta vita e poki pillz ti servono carte ke ti fanno risparmiare vita e pillz.. non c'è 1 riduttore e non se esce la parte GHEIST non hai risparmio di pillz visto ke il bonus non ti aiuta, già se escono gli Uppers trai + vantaggio grazie al bonus.. una soluzione potrebbe essere Morphun anche se però può capitarti sempre la parte GHEIST solitaria oppure immagina ocn pochi pillz una mano del tipo gleen Toro Lin Xia e Wardom.. puoi provare a inserire il riduttore Uppers su Toro o Lin Xia questo potrebbe rivelarsi interessante..
cmq nn ce li vedo insieme a questi clan.. sarà anche il mio stile di gioco..
4/9
Mercoledì 08/06/2011, 17:36

Per la parte riduttori è vero....sono senza, ma gli unici riduttori carini sono sackrom....e non li ho....oppure c'e Dwan.........il problema è che gli Skeelz in survivor non li vedo.....prima giocavo con mono Bangers piu Ambre...ma piu di 5 vittorie non facevo.....
5/9
Giovedì 09/06/2011, 01:08

Fusione bestiale.. io con questo sono arrivato a 19 vittorie se può esserti di aiuto.. salendo troppo quando restano poki pillz diventa un pò + difficile vincere ma di solito spacca bene..
6/9
Venerdì 10/06/2011, 19:29

Come deck è ottimo (non ho neanche un Sentinel) ma se ti capito io contro ora come ora ti scanno!!!! non perche sono bravo..anzi sono assai niubbo....ma secondo me è troppo debole ai soa ...io ho deciso per Ambre Rolph wardrom Lin Xia Toro Ratanah Shakra Ojibway.....va abbastanza bene...finora ho perso solo perche ho incontrato gli ulu....
7/9
Sabato 11/06/2011, 10:52

Bè soa non ne girano in molti in survivor.. e comq Ambre jackie Dorian Hawk sono micidiali.. ieri sono arrivato a 13 vittorie dopo un paio di mesi che non gioco giusto.. cmq la cosa che penalizza i GHEIST è la mancanza di twoshot di alcune coppie.. esempio Rolph e Toro senza fury non two shottano stessa cosa con Ratanah Shakra o ratanh Rolph.. queste coppie rendono l'avversario prevedibile.. poi se ne hai 1 a solo e becchi riduttori è difficile puntare il two shot.. almeno questa è la mia tipologia di survivorXD poi ognuno ha il suo stile
8/9
Sabato 11/06/2011, 12:08

Per ovviare alla mancanza di two shot ho inserito Lin Xia e Ojibway....con il potere attivo twoshottano con tutti praticamente....la cosa difficile come hai detto tu è puntare al twoshot quando hai una carta di un deck solo.....in quel caso è un po piu difficile.....
9/9
UOS_ZiaMirza - Guru - School Of The Supremes English
Mercoledì 15/06/2011, 10:14

I Roots in survivor conviene usarli solo se hai Kiki Cr, secondo me, i GHEIST in survovr conviene usarli solo finchè hai tanti pillz, poi diventano quasi inutili

Se vuoi giocare in survivor devi utilizzare clan ricchi di ottime cinque stelle, avrai notato girano a rotta di collo Sentinel, Sakrohm, Ulu Watu e Bangers, spesso in bi clan

Se posso darti un consiglio, cambia clan verso i Sentinel (magari in coppia con gli Uppers)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals