Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto!!

Aiuto!!
lunedì 27/06/2011, 17:52
FMA Crash B_ - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Aiuto!!
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The BrotherhoodEnglish - Lunedì 27/06/2011, 17:52

Salve,ho deciso di buttarmi nel survivor elo,quindi chiedo dei consigli sui deck. qualsiasi clan va bene. budget circa 20.000. già che ci siete potete darmi anche qualche consiglio su come comportarsi in questa modalità? non l'ho mai provata seriamente ma mi piacerebbe tanto!
grazie a tutti

2/5
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The Brotherhood English
Martedì 28/06/2011, 08:40

Nessuno???
3/5
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 28/06/2011, 10:31

Tenta sempre io ho fatto 15 vittorie con Jungo+Lehane+Junkz con 9 carte per cui si può tutto...
4/5
scacco - Moderator - El Dorado English
Martedì 28/06/2011, 11:06

Bof, io preferisco clan modifica attacco perchè a livelli alti ti permettono anche di mettere 0 pillz e comunque farne sprecare parecchi agli avversari:
il mio clan preferito son i Junkz, ma ora senza Gil sarà sicuramente molto più dura, alternative sono Sentinel, Montana, reschiu e Sakrohm (per i quali ti consiglio di inserire almeno uno Spiaghi splash data la carenza di riduttori)..
per carita c'è pure qualcuno che ogni tanto usa GHEIST o Roots e fa buoni risultati...ma solo perchè questi clan li soffrono, e in ogni caso sono proprio rari i successi di clan diversi da questi
5/5
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The Brotherhood English
Martedì 28/06/2011, 16:12

Io alla mia prima volta ho fatto 6 vittorie con un low budget che avevo fatto. costava sotto i 4.000, era questo
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1922300&list
lo avevo provato per vedere se funzionasse e mi ha stupito!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals