Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli per surivor ELO

Consigli per surivor ELO
domenica 03/07/2011, 18:10
3vO_Jacki22 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
Consigli per surivor ELO
3vO_Jacki22 - Novice English - Domenica 03/07/2011, 18:10

Salve ragazzi con questo deck ho fatto 14 vittorie New Record Survivon [14] . Il problema è nato quando giocavo contro gente con 12 pliz e io 8 e non sapevo come comportarmi infatti subito dopo ho perso. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come comportarmi in quei casi? iniziare con bluff ecc....? grz mille ragazzi. Se volete potete anche dare consigli sul preset che a mio avviso è molto buono.

2/2
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Domenica 03/07/2011, 18:37

Iniziare con bluff è sconsigliabile, se ti trovi davanti un giocatore con 8 pillz pensi subito che la prima carta sarà un bluff... se giochi un modificatore di attacco anche con un solo pillz potresti vincere che non è cosa da poco perchè fai un gap difficilotto da recuperare (circa siamo almeno sui 6-7 di vita se metti una carta a poche stelle e anche di + se metti carte che facciano dei danni... poi consiglio di mettere qualche modificatore di pillz...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals