Prova con la versione Uranus su Sigma, in t2 dove comanda il bishot il veleno al meno che non è accompagnato da soli riduttori epici non ti servirà a molto
Esatto
ma la Sigma mi serve contro graks e Uranus ed e un buon bluf
ho provato con Uranus e ne faccio 6 ma Uranus oramai non passa piu come un tempo ora vado a eliminare tutti i miei preset eccetto spacca!!!!!
cosi la pagina dei preset e piu pulita
grazie dei consigli
Contro graks e Uranus puoi mettere modificatori di vita o stop potere, in ogni caso ci sono molte carte che fungono meglio di Sigma contro i riduttori danno.
Cmq non mi sembra il caso di selezionare carte su un criterio cosi improbabile come beccarsi contro proprio una di quelle due carte durante una scalata, e nel caso sperare di pescare quella carta scelta appositamente dalla propria parte. e poi nel caso ti capiti una delle due hai sempre Kolos per il bishot.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.