Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vincere un torneo - deck ideale( e senza carte sui 100k clintz )

domenica 09/10/2011, 17:49
AT_Housen69 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
AT_Housen69 - Legend - The DivisionEnglish - Domenica 09/10/2011, 17:49

Quale'è il deck ideale secondo voi utilizzando clan a scelta tra
Bangers, berserk, Freaks, pussycat, Piranas, GHEIST, Jungo, La Junta, Sentinel, Ulu Watu, Vortex

monoclan? oppure biclan? e in tal caso che clan abbinare?
« Precedente123Successiva »

2/25
SPT_zzwario - Titan - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 10/10/2011, 16:27

Sia in t1 che in t2 gli Uppers restano la scelta migliore, una volta presa Jackie Cr il gioco è fatto.
Ti consiglio questo deck 30 dt tq won con cui Mirkes ha vinto il 30° tq, basta pokissimo per imparare ad usarlo...al mio primo tentativo sono arrivato 6°
NOn male direi
3/25
SPT_zzwario - Titan - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 10/10/2011, 16:31

30 dt tq won...usa questo...fidati
4/25
AT_Housen69 - Legend - The Division English
Lunedì 10/10/2011, 17:05

E come sostituire la costosissima jakie?
5/25
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 10/10/2011, 21:21

Alternativa a jackie: blaaster Garrik Chlora B Ball Nellie Beetenka Oxen Rubie. bishot assicurato e anche l' entrata nei primi 50 lo è . poi Jackie Cr su Beetenka. o se proprio ti piace il mono di zzwario metti Pallack su Frankie Hi
6/25
LamaSchera - Master English
Mercoledì 12/10/2011, 10:48

Vorrei fare una correzione al post precedente
Blaaster Loocio Vermyn N Graff Nellie Beetenka Oxen Zatman anche se manca un sob per me gira meglio
7/25
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 12/10/2011, 14:27

@LamaSchera: -chimera ha fatto un deck con carte da two shot senza costi elevati come Vermyn N che nei TQ non risolve molto dato che muore da Piranas e carte Uppers/Montana,Garrik è per i 6 danni se non trova SOA anche se passa meno di Loocio, e non ha messo Zatman perchè ci si perde 2 punti per il ban e devi metterci una fury per chiudere. in definitiva i tuoi cambi mi sembrano "deboli" Graff su B Ball lo farei anche io ma il resto non lo toccherei.
8/25
Gold Griffin - Titan - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 12/10/2011, 17:49

Se nn ti dovessi trovar bene con quel genere d deck,e dato ke ho Vito ke usi i La Junta anke in elo quindi dovresti essere più abituato a loro,t suggerisco questo Il Pescediavolo Battagliero,mono La Junta da tq ke ho provato solo una volta e sono arrivato terzo a 3 punti dal primo
9/25
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 12/10/2011, 20:54

B Ball lo preferisco a Graff perchè di soa ho già jackie e Rubie, però se incontro un deck simile al mio(cioè bishoot a gogo), l' avversario fa un bello sforzo. so che fa fatica contro i riduttori(pochissimi) soa(meno abbondanti che in elo) e sob(anche quelli meno abbondanti), però anche se non si arriva primi una posizione dignitosa è garantita
10/25
7 Dark - Titan English
Giovedì 13/10/2011, 00:24

Io in tq a B-Ball e Graff preferisco Massiv .... unica due stelle che twoshotta cn fury

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals