Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Le Gilde si rinnovano!

Le Gilde si rinnovano!
lunedì 24/10/2011, 15:54
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
192 messaggi
Le Gilde si rinnovano!
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Lunedì 24/10/2011, 15:54

Per gran parte della comunità di Urban Rivals, le Gilde sono una parte essenziale della vita del gioco.Da oggi diventano ancora più importanti poiché appartenere a una Gilda attiva ora garantisce ai suoi membri notevoli vantaggi durante il gioco.A questa novità segue un restyling completo e anche nuove funzioni.Se non appartieni ancora a una Gilda attiva, è arrivato il momento di porvi rimedio!Per saperne di più sulle nuove Gilde, clicca qui.
« Precedente12345678910...1920Successiva »

2/192
BaBBola - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 24/10/2011, 15:59

bello
3/192
_Reycom_ - Veteran - -TasT- English
Lunedì 24/10/2011, 16:06

La nuova grafica non mi piace (la trovo decisamente più scomoda), le nuove feuteres invece sono gradite (nonostante io oramai non giochi più da parecchio tempo),
Ma per il fatto della tassa di Kate come funziona? No perchè c'è scritto che ad ogni livello porta -5%, -10% ecc...., ma significa che avete aumentato la tassa o cosa? Potete spiegare questo che non ho Ben inteso?
4/192
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORS English
Lunedì 24/10/2011, 16:06

Stupendo!

Finalmente l'attività viene premiata, non il livello.. i novizi trovano finalmente pace!
5/192
re mietitore - Titan - Heroes of Darkness English
Lunedì 24/10/2011, 16:10

Molto interessante cosi ci sarà più attivita
6/192
Simoyoyo_Sr - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 24/10/2011, 16:10

Ottimo lavoro, buon lavoro sulla grafica, e sembrerebbe molto soddisfacente
Finalmente anche noi lupetti potremmo avere ciò che ci aspetta, vista la nostra coesione e partecipazione in Gilda
Speriamo che sia efficiente il servizio, e che non dia in futuro dei problemi
Rey, credo che intenda che toglie il 5% dal famoso"5% a Kate"... quindi il 5% del 5% di Kate, una miseria
7/192
RnL EriK - Imperator - RoCk aNd LoL English
Lunedì 24/10/2011, 16:12

Come si accettano le new entry con la nuova grafica?
8/192
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 24/10/2011, 16:22

Na cosa buona e utile,una volta tanto anche se il lato negativo sarà il fatto che i reclutatori di gilde più o meno grandi "ruberanno" gli elementi migliori alle più piccole,dato che questi saranno facilmente tentate dai vari privilegi che una gilda con moltissimi attivi riuscirà a ottenere in tempi molto più brevi.d'altro canto è positivo il fatto che certa gente che cambia gilda continuamente forse comincerà a dedicarsi e a stare in un posto solo.
in ogni caso i cambiamenti costruttivi son sempre benvenuti,quindi faccetta verde per lo staff di UR.
9/192
UAD geppo82 - Legend - Urban Angel Destroyer English
Lunedì 24/10/2011, 16:22

Ma come faccio ad accettare o rifiutare postulanti? non riesco a farlo...
10/192
SoS_mako - Titan English
Lunedì 24/10/2011, 16:23

Che bello nn capire una mazza di inglese
aspetterò con impazienza la traduzione data la mia pigrizia nel tradurre
cmq la grafica nn mi piace molto
nell'attesa di un rinnovamento della sezione eventi mi godiamoci qesta novità

« Precedente12345678910...1920Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals