Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tempi morti....curiosità.

domenica 08/01/2012, 02:59
lulino82 - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1 messaggio
lulino82 - Titan - El DoradoEnglish - Domenica 08/01/2012, 02:59

Ragazzi giocando i tornei quotidiani mi accorgo sempre più dell'importanza della velocità dei combattimenti...e mi sono di conseguenza accorto di una infinità di rallentamenti che avvengono durante i caricamenti. Inoltre, giocando in amichevole contro un amico nella stessa stanza su 2 computer mi sono accorto che le risposte ai comandi arrivavano almeno 10 secondi dopo (x2 naturalmente), queste spiegherebbe anche perchè sebbene ancora non abbia 100 punti in un torneo il mio timer (e quello del mio avversario)partono da circa 1 minuto e mezzo e anche meno...al punto che quando invece i punti sono tanti mi ritrovo a dovere giocare in 20 secondi...mi chiedevo se ci sono degli accorgimenti per eliminare questi rallentamenti e tempi morti...che ne so tipo tornare alla vecchia versione del gioco....bo dico per dire non l ho mai vista).

Grazie a tutti rispondete numeorsi!!!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals