Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda per lo staff o chi mi sa rispondere

giovedì 19/01/2012, 11:17
UoS_ZioSimag - Divinity English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
30 messaggi
UoS_ZioSimag - Divinity - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Giovedì 19/01/2012, 11:17

Ma se si finisce a parimerito primi nel TQ quali sono i fattori che determinano il primo od il secondo? No perché è la terza volta che mi ritrovo a parimerito con il primo ed arrivo secondo, credevo che chi arrivasse prima al primo posto vincesse ma non è così, se è in ordine alfabetico alla saremo tutti costretti a mettere lo 0 davanti al nome quindi se potete toglietemi questa curiosità grazie
« Precedente123Successiva »

2/30
Chapjose - Titan - Woodstock English
Giovedì 19/01/2012, 18:53

Più semplice che arrivi primo quello che ha finito prima l'ultimo match..
è una mia supposizione
3/30
0 Dario - Senior - El Dorado English
Giovedì 19/01/2012, 19:00

Penso, ma non sono certo, che si guardino i numeri di cambattimento, chi ne fa di meno, a parità di quelli...
... non ho più idea
4/30
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Giovedì 19/01/2012, 19:13

Chapjose la supposizione che fai è sbagliata, l'ho visto l'ultimo tq al quale si riferisce lo zio e ti garantisco che lui ha finito prima, ma quando ha conteggiato l'ultima partita di commando, che è riuscito a pareggiare i punti dello zio, è passato in testa.
per rispondere a Dario (con quell'avatar mi ricordi zoo) lo zio potrebbe postare il suo numero di partite e poi si chiede a commando quante ne ha fatte lui, cosi possimo vedere se la teoria di Dario è veritiera
nei miei pensieri prende forma la supposizione che si vada in ordine alfanumerico
5/30
UoS_ZioSimag - Divinity - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 19/01/2012, 19:28

Lui ha giocato una partita più di me e quindi io ho la media più alta a partita, cronologicamente sono arrivato prima al punteggio e poi sono stato raggiunto, mi ha dato lo stesso la quinta Stella ma 1000 clintz in meno.
Non so , la curiosità aumenta
6/30
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 19/01/2012, 19:57

Vorrei saperti rispondere, ma non sono mai arrivato primo
ma non credo che possa andare in ordine numerico, al massimo va a random
7/30
commando10 - Legend English
Giovedì 19/01/2012, 20:34

Già ci siamo scambiate le varie info perchè anche io sono curioso e sapendo quale criterio si usa ci si può organizzare...
ziosimag è arrivato prima a 362 quindi la supposizione di chapjose è sbagliata...
io ho giocato una partita in più, il numero di sconfitte invece è lo stesso...forse è il numero di partite vinte?!?
anche con la Stella cmq il torneo non lo dà vinto...è successo anche a me di arrivare secondo a pari merito ma la vittoria non mi è stata contata nelle missioni ergo non me l'ha data...
8/30
Chapjose - Titan - Woodstock English
Giovedì 19/01/2012, 20:36

Allora ci sono stati "scontri diretti" ?? hihihi
9/30
UoS_ZioSimag - Divinity - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 19/01/2012, 23:10

Anche se hai fatto una battuta c'è stato veramente e lo ho vinto io ( anche con un po' di fortuna ) , quindi escludiamo anche questa
10/30
0 Assault - Legend - El Dorado English
Venerdì 20/01/2012, 00:36

Non saprei risponderti Zio , ma incuriosisce anche me la questione , per Ben 2 volte sono arrivato a pari punti,fortunatamente vincendoli entrambi però

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals