Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO MONO JUNKZ

ELO MONO Junkz
sabato 17/03/2012, 18:46
Jonnhy Rotten - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
ELO MONO JUNKZ
Jonnhy Rotten - Imperator - Heaven's DoorEnglish - Sabato 17/03/2012, 18:46

Ciao a tutti è da un pò che mi sono dato al Mono Junkz con molte soddisfazioni.
Questa è la mia lista
Fuzz
Qubik(Eebiza quando ban)
Gibson
Tremorh
Jiro
Dreen
Flanagan
Spiaghi
Di solito mi piazzo bene in ELO... il mio dubbio è: meglio Spiaghi o Veenyle Cr??? Se avete altri consigli riguardanti il mazzo sono Ben accetti grazie a tutti!
« Precedente12Successiva »

2/14
John Abruzzo - Veteran English
Sabato 17/03/2012, 21:24

Veenyle ovviamente.
Hai +8 all' attacco che a valor medio vale +2 potenza quindi diciamo che veenyle è un 8/1?
In realtà no, è un riduttore e in genere lo giochi al massimo con una pillola quindi mura a 14 invece che a 7, quindi è come avere una carta che in sconfitta leva una pillola all' avversario per contro ha un minimo leggermente superiore...
3/14
Jonnhy Rotten - Imperator - Heaven's Door English
Domenica 18/03/2012, 11:35

Hai ragione funziona molto meglio grazie mille!!
4/14
Lunedì 19/03/2012, 04:55

Gli splash molte volte son giocati anche se sconvenienti perche fa trend, secondo me bisognerebbe pensarci davvero bene prima di inserirne uno...
5/14
Lunedì 19/03/2012, 04:57

Tipo per assurdo, ho visto monomontana schierare Pegh splashato per non mettere prince....
FOLLIA!!! A parte che prince giocato a 2 possono essere tre danni lisci oppure 3 pillole mangiate all' avversario, ma poi per mettere un riduttore in piu (sopravvalutati con l'elo a 14 pv e con le nuove protezioni danno) facciamo calare potenza e danno a Oscar e Avola?
6/14
Lunedì 19/03/2012, 22:24

Bhe con i Rinforzo gli splash pesano molto... ad esempio nei Piranas(l'unico clan di UR senza riduttore-.-) Spiaghi pesa un sacco su Scubb Puff Taljion... ho preferito giocare senza riduttore...
7/14
0 Hydrax - Novice English
Sabato 14/04/2012, 01:59

Jhon io credo che quello che hai trovato con Pegh in splash non sia tanto sano di mente,quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio..
8/14
Domenica 15/04/2012, 20:48

Io penso che uno splash deve valere la pena... Bisogna essere coscienti che sarà una carta depotenziata poichè senza bonu e spesso indebolirà le altre carte... Gli splash quindi devono essere molto forti(es. Chiara Spiaghi Spyke) ho visto gente giocare Hawkins splash nei Montana... per me non ha senso...
9/14
Casoumano - Master English
Lunedì 18/06/2012, 13:20

Io di solito uso Junkz solo in biclan coi Piranas, ma vorrei comunque provare a parlare di strategia Junkz.
Il clan è caratterizzato da:
-bonus att+8
-danni medi piuttosto bassi
-potenze medie di tutto rispetto
-ottimi riduttori di danno
-modificatori di pillz
queste caratteristiche rendono il clan un "super-bluffer". Vale a dire che ogni mossa è imprevedibile, ogni attacco potrebbe essere quello decisivo, ogni volta che l'avversario non pillza rischia di prendere schiaffi, ogni volta che attacca non sa come possiamo reagire. La lista proposta, pur contenendo le carte migliori del clan, perde di strategia.
Immaginiamo ora una lista di questo tipo:

Peeler
Eebiza
Qubik (o Gibson. Meglio il primo per i danni)
Onik (o Jiro. Meglio il primo per i danni e per la possibilità di bluffarlo già di primo!)
Lolly
Veenyle Cr
Dreen
Dash (scelto al posto di Flanagan per il danno, diciamo la verità, se non siamo incapaci di giocare, fa sempre più danni di Flanagan)

Ogni mossa è un'attacco al cervello dell'avversario. Tutti sono bluff e tutti sono attaccanti, alcuni permettono addirittura di fare danno o ridurre quelli avversari. Rimane un problema il danno complessivo, che ho cercato di compensare dove potevo, ma grazie hai molti riduttori il problema è arginabile.
10/14
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Lunedì 18/06/2012, 17:39

Ottimi riduttori di danno? mai visto Peeler in elo .-. Onik e Lolly non si possono vedere, per non parlare di Dash -.- "grazie HAI molti riduttori il problema è arginabile."

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals