Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tattiche per il mio deck

Tattiche per il mio deck
giovedì 31/05/2012, 13:02
PT-LuckyLuke - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Tattiche per il mio deck
PT-LuckyLuke - Veteran - I Dominatori del TempoEnglish - Giovedì 31/05/2012, 13:02

2/5
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 31/05/2012, 19:36

Metti Murray su Anakrohm,questo è certo
3/5
Mr Sined-HD - Operator - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 31/05/2012, 20:01

Mi dispiace informarti che non ci sono delle tattiche presabilite, ma devi cambiare il modo di giocare di fronte al cambiare del deck avversario.
Ad esempio se sei contro Montana quando Oldi una carta puoi oldarla a 0 (per battere un Montana a 0 pillz), ma contro un Rescue o un Uppers ad esempio devi Oldare ad 1 (per battere una carta avversaria a 0 pillz)
Poi ovviamente dipende dalle carte e dalle circostanze.

P.s ah, Murray su Anakrohm
4/5
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 01/06/2012, 09:49

Ok ormai mi pare ovvio Murray su Anakrohm XD

Come ha detto sined non ci sono tattiche preimpostate ma te le devi creare in ogni match cmq ti posso dare una linea guida!

Hai un deck che perde un po di smalto contro mono soa o con clan che hanno molti soa al potere! Un possibile tattica da attuare quando hai Uranus in mano sarebbe quella di cercare di far passare subito una carta "pesante" in termini di danni o gap e mettere pressione all'avversario per i restanti turni con la presenza di Uranus! Ovvio che è una tattica che si può attuare solo se non hai contro soa o -/+ vita importanti
5/5
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Martedì 05/06/2012, 10:52

Quando Uranus è ban metti Murray Jautya e Cyb Lhia su Deea Anakrohm e Uranus

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals