Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Scaramuccia tattica

Scaramuccia tattica
venerdì 01/06/2012, 12:05
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
Scaramuccia tattica
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Venerdì 01/06/2012, 12:05

Gli abitanti di Clint City si mobilitano per rispondere all’invasione degli Frozn: Sheryl risveglia le gelide freddezze dei componenti del clan a forti colpi di frusta, mentre Tolliver e il suo cane danno la caccia ai Frozn che non sono ancora impegnati in battaglia. Imboscato su un posatoio del monte Glatz, Bankee copre le azioni dei Frozn e assicura qualche colpo di supporto. E Haaken ne avrà davvero bisogno. Temerario com’è si è lanciato nella battaglia senza rendersi conto che i suoi nemici sono troppo numerosi per lui…
« Precedente12Successiva »

2/17
PT Gilgamith - Titan ελληνικά
Venerdì 01/06/2012, 12:45

Ancora niente per i Roots?
3/17
_MSerrault_ - Titan - Heaven Destroyer English
Venerdì 01/06/2012, 13:16

Trovo sia giusto far uscire un po' di Frozn che altrimenti non hanno carte, però che peccato non avere uscite di altri clan, a parte una. L ultima volta erano solo Frozn, se ricordo bene, questa volta una sola non loro.
Lo trovo giusto e nello stesso tempo mi dispiace XD

Ad ogni modo volevo solo far presente che sono Belle carte, ma che per ora nessun player con i Frozn mi ha mai battuto!
E non è che io sia un player super, sono un player normale, con un po' meno della meta
Della collezione, con più o meno pari il numero di incontri persi e vinti.
Forse con queste carte cambierà qualcosa? Lo vedremo solo giocando
4/17
Auron9999 - Hero - PokiMaBuoni English
Venerdì 01/06/2012, 13:18

Distrutor hd - Imperator - Heaven Destroyer
Oggi a 13:06
Carti inutile neanke una decente
-------------------------------------------------------------------
1 impara l'italiano che ci sono 3 errori in 5 parole
2 inutili più o meno: La Junta è ottima come 2 stelle 9/5 è tanto anche se limitata dal coraggio, Bankee può essere o un 8/7 che resiste ai riduttori o un muro 10/5, duttile polivalente, e strategica, Haaken è un soa che in rivincità è un 9/5.... Zack degli ulu è un 9/4 soa ed ha 4 stelle...
5/17
By-Marte- - Titan - Independent Area English
Venerdì 01/06/2012, 14:52

Queste uscite mi sono piaciute
troviamo una bella carta strategica come Haaken
il primo soa per i Frozn
una 2 stelle per i La Junta che anche se limitata dal coraggio è cmq una 9/5 che puo far davvero paura nonostante sia una 2*
la Piranas è l'ennesimo modificatore di pillz per questo clan che comunque a me non convince in quanto preferisco la Stella in meno di Andsom e anche un limite di riduzione pillz più basso

in generale sono ottime uscite
6/17
Floristrazio - Imperator English
Venerdì 01/06/2012, 15:15

Ma da quanto tempo non esce una 3* per gli All Stars?
7/17
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Venerdì 01/06/2012, 15:30

Sottomedia la Piranas e La Junta.
Media Bankee.
Accettabile il Soa.
8/17
MrCantiere - Guru - The Rebirth of the Hate English
Venerdì 01/06/2012, 16:12

Uscite un po' sottotono ma al tempo stesso molto carine! I due Frozn sono molto strategici e con quelle statistiche sono competitivi anche senza bonus! La Piranas sostituisce Katan perché agisce su un pillz in più rispetto alla carta rara e se la gioca con Scubb, però, come molti dicono, è meglio Andsom! Infine la La Junta è un po' negativizzata dal coraggio però diventa una 9/5 per sole 2*! Tra due venerdì mi aspetto la tanto attesa Kalindra!
9/17
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Venerdì 01/06/2012, 17:39

Qualcuno mi può spiegare perchè quando vado sulla pagina delle nuove carte mi fa vedere solo la 1° evoluzione?
appare solo la carta con 1*, ma le altre non ci sono.... sapete dirmi perchè?
comunque mi succede sempre e dopo un po che le carte ci sono tutto torna normale
10/17
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 01/06/2012, 19:29

La Junta mi piace molto, magari rilancia i junta in Tq per questo periodo in cui si usano a poche stelle

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals