Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[discussione] distribuzione dei premi nelle modalità

domenica 03/06/2012, 12:34
Hd_CrasHTesT - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
87 messaggi
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven DestroyerEnglish - Domenica 03/06/2012, 12:34

Apro questo topic poichè in un altro forum c'è gia stata un' intensa discussione riguardo a questo argomento, interrotta perchè non era inerente al topic in cui si stava svolgendo.
alcuni ritengono che oramai l' elo, modalità che impegna tutta la settimana, sia sottopremiato rispetto ai tq.
voi che ne pensate?
« Precedente123456789Successiva »

2/87
0 Avenger - Guru English
Domenica 03/06/2012, 12:47

Beh, la questione è semplice: aumentare le cr in elo e diminuire quelle in tq
3/87
HD-Sined-Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Domenica 03/06/2012, 13:13

Copio e incollo ciò che avevo scritto riguardo a questo in un altro topic:

Io per esempio l'ELO lo vedo perfetto così:
15 Cr dai 500k in su da spartire a caso tra chi è in Top 100;
50 Carte rare da spartire per chi ha superato i 1300 ELO ma non è arrivato in top;
50 Carte non comuni da spartire per chi sta dai 1200 ai 1299 ELO;
50 Carte comuni da spartire per chi sta dai 1100 ai 1199 ELO.

In Tq invece 3 Cr dai 200k al milione da distribuire tra chi fa Top 100 nei Tq.

Così il divario tra ciò che si Vince in Tq ed in ELO è più equo e non si premiano solo i Top player ma neanche solo i novellini, verrebbero premiati i player discreti.
Volete una sfida? Beh.. i novellini faranno una sfida con se stessi per diventare players discreti
4/87
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Domenica 03/06/2012, 13:35

L'elo è svantaggiato perchè bisogna per forza "giocare seriamente" per arrivare a dei bei premi (almeno una cr): guarda i tq:
.ok, per arrivare in top 150 devi comunque impegnarti, ma è una cosa fattibilissima e oltretutto le cr sono estratte una volta al giorno
-se usi il deck giusto, per me i tq sono più semplici rispetto all'elo.
-in elo i crediti li ricevi una volta a settimana; in tq già con 100 punti (che sono praticamente 4-5 vittorie) ti porti a casa un credito; ripetilo 3-4 volte al giorno (tanto ci vogliono si e no 20 minuti) e hai già 3-4 crediti, che moltiplicati per 7 fanno minimo 21 crediti senza troppa fatica
5/87
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 03/06/2012, 22:47

Per me un' idea sarebbe dare quotidianamente delle cr di prezzo inferiore ai 200k in tq con il sistema già attuato, e poi dare altre cr distribuite fra i migliori 150 punteggi della settimama, ad esempio. ovviamente si potrebbe inserire la regola per la quale se si vincono più di due cr fra quelle giornaliere si viene esclusi dall' estrazione settimanale (caso rarissimo) per evitare critiche del tipo estrazioni pilotate. Contemporaneamente però si potrebbe inserire un criterio di premiazione giornaliera per l' elo, del tipo distribuire sempre cr di basso valore fra i primi 100 classificati di ogni giorno.
6/87
scacco - Moderator - El Dorado English
Domenica 03/06/2012, 23:25

Ma "a caval donato non si guarda in bocca" non va più di moda??
7/87
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 03/06/2012, 23:30

scacco ci ha fregati tutti
certo, a caval donato non si guarda in bocca, e soprattutto io mi sogno di fare una top elo o una 150 tq, non giocandoci, ma faccio proposte perchè mi pare giusto che a differenti "fatiche" corrispondano differenti ricompense
8/87
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Lunedì 04/06/2012, 23:03

Magari invece di alzare i premi dell'ELO bisognerebbe tornare ad abbassare i premi dei tq...
9/87
HD-Sined-Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Lunedì 04/06/2012, 23:30

Certo scacco, ma più che una "regalo" a me pare una "ricompensa" del lavoro svolto, il mio lavoro è quello di fare record e giocare nelle stanze venendo retribuito da clintz/carte/crediti, se io dò 50 mi prendo 50, se dò 100 mi prendo 100, indipendentemente dalla modalità in cui gioco.
Io UR lo vedo così, poi questa è una cosa soggettiva ovviamente
10/87
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 04/06/2012, 23:37

Straq8 Lex e Sined!

Cmq sia credo che si debba adottare una delle 2 soluzioni... la proposta di Sined è molto simile a quella che avevo fatto io e mi sembra la + ragionevole!

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals