Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[AIUTO] Creare mazzo ELO piranas/ fang pi clang

[AIUTO] Creare mazzo ELO Piranas/ Fang Pi Clang
domenica 10/06/2012, 14:00
0 ambra - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
[AIUTO] Creare mazzo ELO piranas/ fang pi clang
0 ambra - Hero - School Of The SupremesEnglish - Domenica 10/06/2012, 14:00

Salve a tutti, mi aiutate a creare un mazzo ELO (non definitivo, ma accettabile) Piranas/ fang?
Attualmente questi sono i Piranas in mio possesso http://i45.tinypic.com/2469kbt.jpg
e questi i Fang Pi Clang http://i48.tinypic.com/b22b.jpg (più Lihoi Chun , Ralph , Tatane , Xia Leming , Yumi attualmente in vendita al mercato, se dovessero servire posso riprenderle - anche se non penso)
Al momento dispongo di 9400 clintz (tuttavia venerdì prossimo mi prendo 5 bustine new blood, fra una settimana potrebbero cambiare abbastanza i miei valori)
Cosa mi consigliate?
Per ora ho abbozzato un
Futoshi Ld , Kusuri , Macumba , Rei ,
Ector , Hawkins Noel , Sliman , Spycee

2/3
0 ambra - Hero - School Of The Supremes English
Domenica 10/06/2012, 14:21

La faccina ha rovinato il link all'immagine.. di fang attualmente ho solo Futoshi Ld , Kusuri , Macumba , Rei
3/3
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Domenica 10/06/2012, 15:46

Hai scelto due clan costosi, ora come ora cercherei un deck low budget (li trovi in strategie e tattiche) se vuoi usare i Piranas prova Baba Hawkins Noel Coleridge Ector Kristin Puff Sting Taljion i Fang Pi Clang sono costosi, specie in questo momento che è appena uscita l'ld, aspetta a prenderli e comunque anche quando torneranno a prezzi decenti se non prendi le carte migliori non sono un gran ché, i fang pi adesso che sono alti ti conviene venderli

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals