Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTO] Ciao, sono Key Master, faccio un lustro e me ne vado

sabato 23/06/2012, 20:23
Key Master - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
Key Master - Titan English - Sabato 23/06/2012, 20:23

I 1500 caratteri non mi permettono di dire tutto quello che devo dire, così ho fatto in modo che troverete tutto all'interno del link dell'evento.

La faccio breve... Anzi, no, non la faccio proprio: troverete tutto all'interno dell'evento, l'ho detto.

cancellato

Adios
« Precedente123Successiva »

2/21
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 27/06/2012, 21:21

Bellissimo event , partecipate in molti
3/21
Domenica 08/07/2012, 02:57

Al momento siamo qualcosa tipo una sessantina, tutti giocatori di una qualità insormontabile ed irraggiungibile.
Per i premi, ho stillato la lista, ma non ho quantificato ma SICURO si superano i due milioni di clintz.

E poi, cioè, è il mio evento, ed io sono bello. Quindi... u.u
4/21
Lunedì 09/07/2012, 18:33

UPDATE:
* Siamo finalmente 70
* Sto ponderando di partecipare anche io all'evento (ovviamente sono fuori dalla lotta per i premi, sia chiaro), ma, ecco, potrebbe essere l'unica volta, se non l'ultima, che avrete di affrontarmi, se a qualcuno frega qualcosa xD
* Sono state inserite le carte in palio: si contano PIU' DI SEI MILIONI DI CLINTZ IN CIRCA 500 CARTE, tra le quali posso fieramente annoverare Alec Cr, Caelus Cr, Flavio Cr, Lamar Cr, Vickie Cr, Tanaereva Cr e molte altre cr e non. Ah, per invogliarvi ancor più: più di 22 cr in palio
* A venire, il format dell'evento!
5/21
Venerdì 13/07/2012, 14:01

Annuncio con immenso piacere che abbiamo superato quota 100 iscritti, mantenendo un livello di qualità sublime.
Continuate a iscrivervi, su
6/21
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 13/07/2012, 16:53

Bellissimo evento, mi sono iscritto, complimenti
7/21
Domenica 15/07/2012, 20:27

UPDATE:
* Quasi raggiunta la soglia dei 130 e devo dire che fare 60 partecipanti in una settimana è una delle sensazioni più Belle che ho, legate a questo evento, a maggior ragione se tutti quelli che hanno aderito sono persone cui è impossibile non mostrare stima e rispetto
* Continuo a ponderare la mia partecipazione all'evento
* Sono stati aggiunti al Jackpot 2 Kreen Cr, ringraziando continuamente il buon Yamuri, che portano il montepremi a 6,2 milioni di clintz
* Sta iniziando la progettazione del format, più avanti anche il concept
* Decisa la volontà di inserire minigiochi ed eventi satelliti lampo (riprendendo regole tra i più riusciti eventi della mia carriera)

Continuate a iscrivervi numerosi, cercherò di rendere questo evento memorabile!
8/21
Domenica 22/07/2012, 18:07

UPDATE:
* Ufficialmente raggiunta la soglia dei 150.
* Decisa la mia partecipazione all'evento, non in veste di gareggiante per i premi.
* Aggiunto alle donazioni un Chad Bread Cr, gentilmente offerto da player:23177570
* FINALMENTE reso pubblico il concept e il format dell'evento, anche non doveste essere interessati ad entrare, vi invito a dare un'occhiata e, se volete, commentare o dare consigli, sia sul forum che in MP
* Inizio da domani il tour per le gilde a sponsorizzare l'evento, ma anche a salutare qualche vecchio amico!
9/21
Lunedì 30/07/2012, 00:52

BIG UP:
* Siamo quasi 200!
10/21
Domenica 02/09/2012, 00:22

UPDATE:
* Ultimi dieci giorni di iscrizione! Siamo alle soglie dei 300!

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals