Deck all stars ELO EminenzaGrigia - Imperator - Martedì 26/06/2012, 22:18
Salve ragazzi. Vorrei chiedervi come fate (se lo fate) a giocare un deck All Stars in ELO?
io uso questo clan perchè sono riuscito a ritagliarmi da tempo una buona tattica sfruttando il loro bonus, ma ormai da tempo non gioco più ELO ccon frequenza per l'impossibilità di usare Striker e ROBB. Ho anche accettato di sostuire il primo con Alexis ed il secondo con un buon tre stelle come Karen...ma ora mi hanno bannato in ELO anche Marina??? Come si fa a giocare un deck con questo clan in ELO senza queste tre carte???
Da solo in effetti ormai è ingiocabile, certo con Harrow LdQuinn e Sigurd qualche carta buona esiste ancora per l'elo, ma di solito si tende ad accoppiarli ad altri clan la settimana scorsa mi sono trovato benissimo ad usarli insieme ai Roots, grazie a NathanKarenJessie e Quinn si hanno 12* di tutto rispetto
Qualcuno risponda al commento su Quinn :S i commenti sulle carte non funzionano più come una volta, non li caga nessuno (sono un pelo fuori tema ma sono dettagli D: spero nella clemenza di qualche moddino )
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.