Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Scopri il Deathmatch Standard!

mercoledì 27/06/2012, 11:03
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
89 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Mercoledì 27/06/2012, 11:03

Fin da ora potrai giocare in modalità Deathmatch nel formato standard ; le regole e le vincite sono le stesse del formato Extended (per leggere tutto ciò che c'è da sapere sul formato standard , clicca qui). D’altronde, tenuto conto del numero limitato di giocatori in Extended 25, lo elimineremo dall’elenco di formati disponibili in modalità Deathmatch. Per finire, abbiamo deciso di bandire Ambra dalla modalità standard e in tutte le altre modalità di gioco. Buon gioco a tutti!
« Precedente123456789Successiva »

2/89
RnL EriK - Imperator - RoCk aNd LoL English
Mercoledì 27/06/2012, 11:09

Un commento appropriato lo si potrà dare solo una volta provata la nuova modalità
3/89
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 27/06/2012, 11:16

Se non ho capito male, Ambre sarà bannata anche da survivor e tq? non mi pare una genialata... per il dm standard era annunciato
4/89
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 27/06/2012, 11:16

"bandire Ambra dalla modalità standard e in tutte le altre modalità di gioco."

non ho mai usato Ambre
finalmente ban
5/89
CdT_Blizard98 - Hero English
Mercoledì 27/06/2012, 11:18

Aspettavo lo standard in DM
6/89
Evil_zaf - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Mercoledì 27/06/2012, 11:19

Ma come si fa a bandire Ambre da tutte le modalità di gioco? E' assurdo! Secondo me non è affatto una buona idea. Per il resto, il DM standard mi pare una buona idea
7/89
zamelol - Senior - I-TALIANI DOC English
Mercoledì 27/06/2012, 11:21

Non so se le modifiche sono già in atto.. ma Ambre a parte in elo la posso usare dappertutto... ma non è questo il punto... ma era proprio necessario creare un nuovo ramo del DM adesso? è già una modalità triste... non era meglio ripristinare in modo serio il turney? che è stato ahimè ridicolizzato... ( ops non ahimè, ahitutti! mi correggo)
8/89
BigPumpkin - Senior English
Mercoledì 27/06/2012, 11:28

Bandire Ambre?? se è bandita in tutte le modalità scusate dove la uso?
9/89
KG_Ocean - Veteran English
Mercoledì 27/06/2012, 11:28

Buona idea l'introduzione del formato standard in DM!
Ambre si poteva lasciare, però così c'è meno divario tra player di liv. più basso e quelli con Ambre
10/89
TIW-Antonio - Veteran English
Mercoledì 27/06/2012, 11:31

Il ban di Ambre ci può stare ma ,per me, non si doveva eliminare la modalità Extended 25. I novelli, o semplicemente chi non può permettersi un mazzo con un alto numero di stelle, non potrà più fare un Deathmatch! Non ditemi che i mazzi da 40* stelle sono economici -.-! Un'altra trovata per far comprare più crediti!
Belle trovata, invece, il DeathMatch Standard

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals