Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[HELP] DECK FROTZ

[HELP] DECK FROTZ
mercoledì 04/07/2012, 22:08
PT_Daniele7 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
[HELP] DECK FROTZ
PT_Daniele7 - Senior English - Mercoledì 04/07/2012, 22:08

Ciao raga sono nuovo ma grazie a alcuni crediti gratuiti sn riuscito a comprarmi tutti i frotz tranne kalindra mi potete di re un deck da fare per i combattimenti normali e modalità elo????grz in anticipo

2/9
Mercoledì 04/07/2012, 23:37

Volevo dire Frozn
3/9
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Mercoledì 04/07/2012, 23:51

4/9
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Giovedì 05/07/2012, 00:37

Scelta pessima, clan incompleto, con prezzi pompati e a mio parere estremamente fragile contro quasi tutto. Inoltre non è un deck da player inesperto. Io ti consiglio di venderli tutti e farti per l'elo un mono Rescue: facile da usare, non troppo costoso, insomma perfetto per uno alle prime armi. Se guardi in giro trovi un sacco di ottimi deck Rescue anche low cost
5/9
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The Brotherhood English
Giovedì 05/07/2012, 07:20

E proprio ti piacciono i Frozn,ho fatto un low budget poco tempo fa
[LOW] Ice roots
altrimenti usa questo [LOW] Old Wild Urban
6/9
Giovedì 05/07/2012, 09:12

Ok cambio ma potete consigliarmi un deck Jungo???
7/9
Giovedì 05/07/2012, 09:26

Oppure fung pi clan
8/9
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 05/07/2012, 18:15

Agli inizi ti conviene usare clan solidi..come i junks e i Roots..se hai i Frozn prova ad usarli..magari un Roots Frozn con Jeena Yookie Rico Gretchen twi ld Sah Brinak hakeen e Annuqa...oppure inserisci una 2* come Titsouk se non hai la ld o al posto di Annuqa e metti Bankee o Michael
9/9
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 05/07/2012, 19:27

Jungo è un' ottima scelta !
Ashiko Rodney Scopica askay Radek Pegh Buba(da cambiare con Benicio in settimane piene di soa) boomha/Gerald/Odile
costa poco e soffre solo soa e un po' i mod di potenza(i primi sono contrastati in pieno da Ashiko, peraltro , i secondi dai mod di potenza e attacco nel potere)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals