Ciao raga sono nuovo ma grazie a alcuni crediti gratuiti sn riuscito a comprarmi tutti i frotz tranne Kalindra mi potete di re un deck da fare per i combattimenti normali e modalità elo????grz in anticipo
Scelta pessima, clan incompleto, con prezzi pompati e a mio parere estremamente fragile contro quasi tutto. Inoltre non è un deck da player inesperto. Io ti consiglio di venderli tutti e farti per l'elo un mono Rescue: facile da usare, non troppo costoso, insomma perfetto per uno alle prime armi. Se guardi in giro trovi un sacco di ottimi deck Rescue anche low cost
Jungo è un' ottima scelta ! AshikoRodneyScopica askay RadekPeghBuba(da cambiare con Benicio in settimane piene di soa) boomha/Gerald/Odile
costa poco e soffre solo soa e un po' i mod di potenza(i primi sono contrastati in pieno da Ashiko, peraltro , i secondi dai mod di potenza e attacco nel potere)
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.