offline Kate Urban Rivals Staff  
Mercoledì 11/07/2012, 18:36

Salve a tutti, volevo proporvi qui qualche idea che ho pensato per poter migliorare e sfruttare meglio le gilde
visto il grosso cambiamento che lo staff ha portato su quest'ultime, presumo che in futuro voglia puntarci molto di più di quanto non faccia adesso
ve li proporrò in blocchi per comodità visto che sono tanti smiley

offline NV-DARKSIDE Titan NOVA
Giovedì 19/07/2012, 03:10

Ma cosa state dicendo...cosa centrano i bm ora?...la cosa che dici tu Avenger si può fare benissimo in una gilda senza creare accademie...diciamo la verità...sono inutili e sono create solo per bloccare potenziali neofiti di basso livello senza perdere mai membri attivi...e allora perchè non prenderli in gilda madre direttamente?
portano solo via players che potrebbero entrare in altre gilde minori e crescere insieme...e penso che vi state esalando un pò troppo se pensate di poter addirittura insegnare a giocare alla gente...non ci vuole una laurea per calcolare 4 pillz messi in croce...e ogni match e diverso...per i deck esistono i forum...quindi dove stà l'utilità?

offline Kate Urban Rivals Staff  
Giovedì 19/07/2012, 12:29

Che siano una cosa negativa per una gilda le accademia lo penso anche io
ma arrivare a dire che non servono a niente mi pare una cosa azzardata

se avessi avuto io qualcuno che quando inizia mi avesse aiutato subito, come ho fatto io con molti e come fanno anche altri avrei ingranato subito, mentre imparando da solo ci messo molto ma molto più tempo

poi non si deve mica insegnare, ma far comprendere e consigliare, che c'è una bella differenza
e se mi vieni a dire che per i deck esistono i forum pubblici, beh mi dispiace ma non credo che hai una gran gilda allora

offline 0 Avenger Guru  
Giovedì 19/07/2012, 15:33

@Dark: Beh allora peggio per te se vuoi un forum pieno di "xk, nn, sn ecc.", una gilda di alto livello non se ne fa niente di un paio di bambini...se vuoi entrare impara a comportarti altrimenti sei out (per comportarsi bene non intendo solo non scrivere con le abbreviazioni), l'accademia insegna un minimo di netiquette ed aiuta a muovere i primi passi su urban rivals sicuramente meglio di una gilda minore perchè l'accademia esiste proprio per questo

Giovedì 19/07/2012, 18:46

Una gilda non se ne fa niente di un paio di bambini??complimenti..non vete capito molto del significato di gilda...dovrebbe essere un gruppo per stare insieme e divertirsi..voi mi sa che prendete troppo sul serio quello che è un gioco...

offline 0 Avenger Guru  
Giovedì 19/07/2012, 20:42

Bambini a livello mentale, credevo fosse chiaro smiley Poi fammi capire una cosa: tu ti divertiresti se avessi un forum pieno di: "hei reglami kuella carta t prg", topic aperti a caso, commenti sul calcio dove non c'entra niente, gente che si fa figa perchè il paparino gli regalato 800 € da spendere in un giochino on-line...tutto scritto rigorosamente in arabo...non so cosa accade nella altre gilde ma nella mia non c'è nulla di questa immondizia ma ci riusciamo a divertire lo stesso sul forum smiley

offline UOS_ER PIOTTA Colossus UNION OF THE SUPREMES
Giovedì 19/07/2012, 21:06

Una gilda non deve essere un asilo darkside,se accetti tutti per far numero è un'altra questione ma quanto dice avenger è fuori discussione imho

Giovedì 19/07/2012, 22:32

Bah...nella mia gilda come nelle altre abbiamo i topic...se uno vuole parlare di calcio va a farlo la...e poi se uno vuole scrivere con la K per me non fa diffrenza...comunque io accetto tutti perchè è giusto così...basta che ci sia rispetto e si mantenga l'aspetto puramente di gioco...se uno non entra in ur da mesi non vado a buttarlo fuori...io accetto tutti si, non possiamo essere tutti della stessa mentalità o della stessa maturità...non vorrai dirmi che nelle vostre gilde se arriva un plyer di 14 anni che scrive con la K o cose cosi voi non lo acettate solo per quel motivo?

offline 0 General Titan -TasT-
Giovedì 19/07/2012, 22:48

Quoto Judex, senza contare che non sono sicura siano di più i Bm novizi dei Bm "cresciuti" e che stanno nelle tanto rinomate grandi gilde, con o senza accademia smiley

In ogni caso mi pare il discorso stia un po' deviando smiley
Tornado alle proposte di Shoot, non si può che condividere il fatto che le gilde necessitino di miglioramenti, in particolare:
- sarebbero molto utili le sezioni, private ma anche non, sia per organizzare meglio il forum, sia per "proteggere" alcuni contenuti, che per vari motivi non si vuole siano visibili per esempio ai visitatori;

- le gilde da classifica sono molte (alla fine tutte le gilde con accademia, di cui parlavo sopra), tuttavia l'assenza di premi concreti non dà alcun motivo per investire in questo fronte. (Non voglio essere fraintesa, non sto attaccando nessuno, spero si sia capito). smiley

offline 0 Avenger Guru  
Giovedì 19/07/2012, 23:08

Scrivere con la k è l'ultimo dei problemi, se facesse altro di quello che ho elencato sopra sicuramente avrebbe i minuti contati nella mia gilda, se invece scrive solo con le k sicuramente sarebbe sollecitato inizialmente a non scrivere in stile sms, se poi si rifiuta pazienza...basta che sia comprensibile ciò che scrive e che non faccia stupidaggini (tipo non restituire prestiti) smiley

Comunque direi che stiamo andando troppo off-topic, possiamo chiarirci anche via mp se vuoi smiley

Venerdì 20/07/2012, 01:43

Cioè tu intendi dire che se un player della tua gilda fa queste cose:
"se avessi un forum pieno di: ", topic aperti a caso, commenti sul calcio dove non c'entra niente, gente che si fa figa perchè il paparino gli regalato 800 € da spendere in un giochino on-line.."
tu lo butteresti fuori??complimenti...bel concetto di gilda hai...tutti siamo stati novice come tutti abbiamo avuto 12 13 14 anni o quel che è..dovresti cercare di capire l'immaturità e non di sopprimerla..ma non sto qua a fare la morale..do ragione a 0 general sul fatto che stiamo andando off topic e vi invito a tornare a discutere le proposte di shooter e sulla mia proposta che sono valide e meritano di essere discusse...

Rispondi all'argomento

Clint City, night.