offline Kate Urban Rivals Staff  
Mercoledì 11/07/2012, 18:36

Salve a tutti, volevo proporvi qui qualche idea che ho pensato per poter migliorare e sfruttare meglio le gilde
visto il grosso cambiamento che lo staff ha portato su quest'ultime, presumo che in futuro voglia puntarci molto di più di quanto non faccia adesso
ve li proporrò in blocchi per comodità visto che sono tanti smiley

offline marcellino98 Senior  
Mercoledì 29/08/2012, 12:49

Dimenticavo, io propongo un ulteriore cosa.
Resettare tutto la domenica sera e non il lunedì mattina alle 10.
E' troppo tardi,capita spesso che si facciano punteggi utili alla classifica gilde in quella fascia oraria e che non vengano conteggiati.

Mercoledì 29/08/2012, 13:48

Q8 in pieno, vengono davvero sprecati un sacco di risultati in quella fascia oraria, specialmente per tq e survivor

offline Sakazuku Novice  
Giovedì 30/08/2012, 11:18

Salve a tutti io sono il fondatore della Gilda King of Space (nata da 4 giorni ma con già 80 membri) e volevo proporre una cosa...avete tutti presente l'opzione di mandare un messaggio a tutti i membri della Gilda insieme? Ecco io pensavo che il messaggio venisse inviato su UR ma un moderatore mi ha detto che sono mandati alle e-mail che hanno collegato ad UR.

Ecco io vorrei che questo messaggio fosse inviato su UR anche per una questione di comodità.

Uno ora potrebbe dirmi :"Usa il forum per queste cose" ed è giusto dire queste cose ma io uso anche il forum per comunicare le news della Gilda però non so se tutti lo leggono (la maggior parte si ma non tutti sicuramente).

Inoltre ho scoperto che per ricevere queste e-mail devi spuntare due caselle che ognuno ha nel proprio profilo...ora i giocatori nuovi non sanno nemmeno di questa opzione (e nemmeno io sinceramente fino a pochi giorni fa) quindi nessuno legge queste e-mail.

Io chiedo semplicemente di indirizzare questi messaggi su UR e non sulla e-mail.

Spero di aver scritto nel posto giusto smiley

offline marcellino98 Senior  
Giovedì 30/08/2012, 11:39

Ah non sapevo sta cosa.
Ieri volevo proporre anche io questa cosa.

Se veramente manda alla mail è totalmente sbagliato,molto buono come consiglio Saka smiley

offline Sakazuku Novice  
Giovedì 30/08/2012, 12:37

Si il messaggio vieni inviato alle e-mail e non viene mandato qui su UR...cosa molto LOL secondo me smiley

offline 0 Costa Titan Heaven Destroyer
Giovedì 30/08/2012, 14:28

Solo ora mi accorgo della discussione smiley

Sono tutte ottime modifiche ma credo che lo staff abbia già delle idee fisse su cosa fare.

offline BaBBola Imperator Spaghetti Tricolore
Giovedì 30/08/2012, 18:25

smiley

Giovedì 30/08/2012, 18:35

Purtroppo si è vero, nella vecchia versione delle gilde il messaggio veniva mandato sia qua su Ur che per mail
mentre con la nuova versione viene mandato solo alla mail

per ovviare a questo problema puoi fare come abbiamo fatto noi in HD e in tante altre gilde
basta creare un event che verrà usato solo ed esclusivamente come NewsLetter per la vostra gilda
in questo modo si ha la sicurezza che il messaggio sia arrivato a tutti e anche a chi viene mandato

Giovedì 30/08/2012, 18:37

Altra proposta che ora manderò subito allo staff, e non vorrei sbagliarmi ma credo che l'abbia anche già scritto qualcun altro se non su questo topic su uno sempre in questa sezione

Mettere un impostazione per i messaggi che ti faccia vedere se qualcuno ha letto o meno un tuo messaggio
questa potrebbe essere una comodissima opzione per ridurre anche i tentativi di imbrogli negli event con gli screen

offline Sakazuku Novice  
Giovedì 30/08/2012, 23:45

Non si potrebbe tornare alla vecchia versione per quanto riguarda i messaggi delle gilde? Potresti far notare il problema ai capi supremi di UR?

Comunque male male farò come hai detto...

Rispondi all'argomento

Clint City, night.