Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck 1300 ELO

Deck 1300 ELO
giovedì 12/07/2012, 11:32
Abs Shiveers - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
Deck 1300 ELO
Abs Shiveers - Guru English - Giovedì 12/07/2012, 11:32

Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo topic ma mi sembra il caso di farlo perchè quello di prima si è incasinato
Allora, come già detto torno a giocare dopo un anno e mezzo di stop, dunque mi trovo un po' spaesato.
Sono riuscito a sfiorare i 1200 con un Jungo/Roots, non che sia un gran risultato, ma devo un po' riprenderci la mano. Ho notato che il mazzo non fa per me, o meglio vi spiego come gioco di solito sperando che mi sappiate consigliare un mazzo più consono alle mie capacità.
In pratica non punto mai a vincere 3 round, provo a vincerne 2 fondamentali o addirittura solo uno difendendo negli altri. Quando c'è da colpire cerco di colpire forte, dunque investo pillz in quantità considerevole
Detto questo, che clan mi consigliate? Adesso preferirei biclan, mi sembra che due bonus compatibili mi aiutino a difendermi o a bluffare.
Voi proponete, io vi risponderò
Grazie mille dell'attenzione!

2/9
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The Brotherhood English
Giovedì 12/07/2012, 17:42

3/9
-Bodi_Zucca - Imperator - RoCk aNd LoL English
Giovedì 12/07/2012, 21:28

Da come descrivi, secondo me un Pussycats- Freaks non sarebbe malissimo per te:

Bogdan, Grudj, Olga, Esmeralda
Diana, Muze/Jayzel, Cherry, Lucy

il problam è che è abbastanza difficile far passare le carte non avendo un bonus mod di attacco o potenza
4/9
Giovedì 12/07/2012, 22:33

Grazie a tutti e due per le proposte.
Crash il tuo è interessante però è parecchio offensivo, a me piace colpire e pararmi il culo, però potrei provarlo.
Bodi il mio stile di gioco sarebbe quello, ma i Freaks li ho già utilizzati in passato e sono davvero prevedibili, mi piacerebbe tentare qualcos'altro.
Le Pussycats avevo messo già in conto di usarle, ma con cosa?
Pensavo a qualche clan che crea alti gap di vita, non so Sakrohm Uppers o roba del genere, avete idee?
5/9
FMA Gambanera - Veteran English
Giovedì 12/07/2012, 23:54

Guarda io questa settimana sto usando un biclan Pussycats-All Stars ma anche con i Jungo è forte:
Lucy,Jayzel,Muze,Diana
Dallas,Jessie,Karen,Randy

invece se vuoi usare i Jungo: askay,Nyema,Pegh,Radek
6/9
-Bodi_Zucca - Imperator - RoCk aNd LoL English
Venerdì 13/07/2012, 08:03

Potresti provare coi Sakrohm come dici te:

Petra- Jautya- Murray( o Uranus se sban)- Nimestiec(per far sprecare qualche pillola all'avversario)/Wakai(per aumentare il gap di vita e non soffrire i riduttori)
Diana- Muze- Cherry- Lucy
7/9
HD_Pac - Senior - Heaven Destroyer English
Venerdì 13/07/2012, 09:32

I 1300 sono facili
Mono Rescue o mono GHEIST
8/9
Venerdì 13/07/2012, 11:19

E' facile a dirsi, perchè con i suddetti mazzi Rescue, Piranas e GHEIST che dovrebbero portarmi lontano senza problemi non mi ci trovo neanche un po' dunque sono costretto a cercare altro.
Grazie per i suggerimenti, proverò il Sakrohm/Pussycats e anche quello con gli all star!
9/9
0 Eminem - Titan English
Domenica 15/07/2012, 18:12

Anche io faccio pena con i clan che tu odi,eccetto i Piranas.
Quindi ti consiglio di usare i Sentinel o i Junks.
Si fanno i 1300 a occhi chiusi.

Havok (Owen), Jakson,Flinch,Valentina Ld,Melvin,Martha,Tobbie,Lehane.

Haze,Gibson,Qubik,Tremorh,Jiro,Dreen,Flanagan,Sentogan

Eebiza,Gisbon,Qubik,Tremorh,Jiro,Onik,Dreen,Flanagan

Non sono male e ti portano su in maniera veloce.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals