Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[CONSIGLIO] Aiuto Costruzione Deck RESCUE !

[CONSIGLIO] Aiuto Costruzione Deck Rescue !
venerdì 07/09/2012, 10:47
MellowYellow_ - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
[CONSIGLIO] Aiuto Costruzione Deck RESCUE !
MellowYellow_ - Senior - Hunters of the skiesEnglish - Venerdì 07/09/2012, 10:47

Ciao ragazzi sto costruendo un deck Rescue, attualmente sono in possesso di queste carte [Cliff, Elvira, Nancy, Gordon, Ghoub, Tanner, Slyde, Beverly, Wesley, Joana, Denisi e Katrina ] mi dite quali carte mi servono per completare nel modo migliore il deck premetto che ne uso solo 8 di queste per giocare e quale strategia applicare per aumentare la forza delle mie carte grazie in anticipo !

2/7
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Venerdì 07/09/2012, 23:12

Per il tuo livello quelle carte vanno benissimo...

se vuoi giocare in elo i Rescue sono molto penalizzati e ti tocca comprare Kerry, Steve, Buckler, Krash, Glosh, Anita

per le altre modalità devi comprare:

Lea, Steve, Buckler, Glosh, Krash, Anita

i Rescue come penso hai già capito si giocano solo in mono (almeno che non ti trovi bene ad usarli in bi clan, ma credo proprio di no) la strategia più comunemente usata è quella di far sprecare pilz all'aversario visto il bonus quindi o mettendo le carte a pochi pilz oppure senza mettere pilz nel primo e/o terzo turno per il resto Cliff è la carta da sfondamento e Krash e il gap vita senza coraggio, mentre col coraggio c'è Anita che se te la ritrovi in mano al primo turno e tocca a te può essere usate o come bluff o a molti pilz visto che fa fruttare 3 punti vita
Insomma sono delle tecniche da personalizzare diciamo che puoi giocarli come vuoi, dal tuo punto di vista, perchè il potere è veramente devastante
Appena compri le carte che ti ho detto puoi anche vendere Tanner, Denise, Katrina per il resto sono tutte carte buoni e/o fondamentali
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di chiarimenti o di altro scrivimi in mp
3/7
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 07/09/2012, 23:29

Allora....partirei dal fatto che Elvira in elo è permaban...per cui purtroppo se vuoi competere in quella modalità non la considererei...io un buon recue a 25* lo vedo cosi...
Sledg...5*
Kerry..*4*
slyde...3*
Buckler 3*
Steve 2*
Anita 3*
Krash 2*
Daussone 3*
25 stelle competitive...con le carte che hai ora non saprei veramente cosa imbastire...ma non uso Rescue per cui sicuramente qualcuno saprà consigliarti meglio di me
4/7
Sabato 08/09/2012, 10:40

Si, il deck di DarkSide è perfetto, il migliore con le carte che ci sono oggi, Sledg puoi anche non usarlo hai Cliff
Per il resto le carte più importanti che ti ho già citato sono: Steve, Anita, Krash e Kerry e Buckler quelle non possono mica mancare in un deck Rescue
Tu ora cresci un po' appena hai i primi Leader vendi e ti fai un bel deck Rescue
5/7
Sabato 08/09/2012, 18:24

Il fato è che Cliff è spesso soggetto a ban in elo...tipo questa settimana...per cui vedevo in Sledg una scelta che copre più settimane senza dover spendere ulteriormente per avere sia lui che Cliff...visto che è un senior mi sembrava sensato consigliarlo così siccome penso non avrà molto da pendere salvo sorprese..
6/7
Sabato 08/09/2012, 21:58

Non è detto che debba per forza giocare in elo anche perchè se proprio deve i Rescue è il clan meno adatto ultimamente
7/7
Domenica 09/09/2012, 10:13

Con lo sban di Kerry e Sledg non mi pare cosi inadatto sinceramente...ma io non li gioco mai...per cui penso sia soggettivo...comunque essendo un senior a chiedere consiglio e quindi immagino avrà poco da spendere ho pensato a un mazzo elo perchè con quello può giocare in tutte le modalità senza dover far cambi per passare da una modalità a un altra...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals