Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sulle tracce dell’assassino

venerdì 07/09/2012, 11:24
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
55 messaggi
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Venerdì 07/09/2012, 11:24

“L’avventura, i tesori, la scoperta di nuovi mondi!” Lizbeth, la Piranas, è ossessionata dalle conquiste da quando si è impossessata dell’avorio degli Aquanis. Orenichi non pensa che alla vendetta: il suo fidanzato è stato assassinato, e lei vuole la testa di chi si è macchiato di questo crimine. Le Sue indagini la conducono al ristorante di Muntendon, la cui rete di informatori è altrettanto intrecciata quanto i suoi piatti di pasta. Il vecchio maestro dei noodle ha indirizzato Orenichi verso il padre di Saki, la campionessa del mondo di yo-yo; sarebbe stato lui a ordinare l’esecuzione del suo fidanzato…
Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Puoi consultare l’elenco delle missioni Newblood qui.
« Precedente123456Successiva »

2/55
FMA mazoka - Veteran - FMA The Brotherhood English
Venerdì 07/09/2012, 11:37

Mi sa che troveremo molti più All Stars in ELO dopo questa uscita..
3/55
Mr Pumpkin - Titan - NΞoN Ξvolution ελληνικά
Venerdì 07/09/2012, 11:47

La piu veloce elo ban della storia e qui
4/55
U Bares - Senior English
Venerdì 07/09/2012, 12:00

Ringrazio lo Staff per aver finalmente capito che un clan come gli All Stars era bisognoso di 3 stelle decenti non dico perfette ma decenti proprio come le ultime due uscite,complimenti! Vorrei fermarmi qui lasciando un complimento come parole finali ma nel mio piccolo provo a dare un consiglio non personale ma a livello di voce del popolo...c è nostalgia per una grande novita o meglio per un altra SGRAVA REALMENTE del gioco...tornate indietro nel tempo ricordando carte come Jackie Cr come Caelus Cr come Toro come Spyke carte che non creano la differenza in danni come la pietosa(a parer mio) kalindra ma che lo sappiano fare nel round stesso! Diamo un altra carta all elo ban ma diamola anche a chi sarà sempre eccitato nel provarla
5/55
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 07/09/2012, 12:08

Bares: Saki è perfetta, non decente. cosa volevi di più da una 3 * all star?
6/55
Kate - Urban Rivals Staff English
Venerdì 07/09/2012, 12:14

Io la butto lì... ma fare un Leader? Perchè no?
7/55
U Bares - Senior English
Venerdì 07/09/2012, 12:20

Caro slim il mio commento è scritto in italiano semplice se poi tu hai frainteso o capito a modo tuo non saprei -.-"" se faccio i complimenti per questa nuova uscita vuol dire che la trovo senza dubbio ottima...se poi devo spiegarti che per decente io intendo Saki e non Karen allora la prossima volta sarò più dettagliato spero che almeno con questo piccolo esempio sono riuscito a farti leggere per bene il mio commento
8/55
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Venerdì 07/09/2012, 13:56

Kalindra pietosa? Parliamone.

Comunque... Lizbeth è senza senso. Cioè, anche Copper è un muccone che muore di SOA, anche Caelus Cr muore di stop totali... Ma questa è ad un nuovo livello. Statistiche di base inguardabili per una 5*. Poi non so, magari sarà una rivelazione incredibile a giocarla, ma valutarla 100k senza averla nemmeno giocata è davvero follia.
Saki è l'uscita della settimana, una bestia al modico prezzo di 3*.
Muntendon può servire in settimane SOA, per il resto può marcire nel dimenticatoio.
Orenichi è una carta da principianti, come Aniki. Ottima per iniziare, poi via assieme a Muntendon.
9/55
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 07/09/2012, 14:17

Magari se usassi di tanto in tanto la punteggiatura, slim non fraintenderebbe
10/55
U Bares - Senior English
Venerdì 07/09/2012, 15:23

Eppure caro il mio MULE io continuo a vedere un italiano di semplice comprensibilità eheheheh tu non trovi?? spero di si dai
Invece per quanto riguarda KALINDRA la reputo tale per due motivi ovvero la comune prevedibilità del clan stesso e nell'ottica di CARTE SGRAVE lei non compare!!!
Crea(passando in rivincita)un discreto numero di danni/recupero vita ma...ho detto PASSANDO!!! Quante carte potenza 10 sono riuscite a non andare a segno??tante a mio parere...la CARTA SGRAVA invece ci mette davvero poco a passare...fine del discorso,punteggiature a parte e incomprensioni a parte ovviamente

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals