Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] il prestito garantito

venerdì 21/09/2012, 23:46
0 burton - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄English - Venerdì 21/09/2012, 23:46

Ho notato che le misure di sicurezza per tutelare noi giocatori da furti ecc sono aumentati... ora se una persona volesse prestare una carta ad un altro dovrebbe ogni volta confermare una email che per ora non fa confermare ecc... la mia proposta allora era:
creare una facciata tipo scambio sicuro, dove la controparte può essere solamente in clintz. in questo modo le carte potrebbero essere prestate per un minimo di 50 clintz ad amici o nolleggiate a prezzo da stabilire. inoltre le carte "prestate/noleggiate" non si potranno scambiare ne vendere sul mercato.. un pò come le ld. nella facciata poi si immette per quanti giorni si pensa debba durare il prestito, che potrebbe variare da 12 ore ad una settimana... finito quindi il tempo come nelle aste la carta torna nella collezione del proprietario... come vi sembra come idea? visto il nuovo metodo prestare diventa molto difficile e questo facilita anche il lavoro di furti ecc
« Precedente12Successiva »

2/19
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 22/09/2012, 01:54

Allora il problema della conferma della mail non è solo mio, con tutti i bug che ci sono stati incominciavo a preoccuparmi

cmq tornando in tema, l'idea di uno scambio sicuro a tempo e con la garanzia che la carta non si possa vendere mi piace davvero davvero tanto, è proprio un ottima idea
in questo modo si dovrebbero quasi del tutto azzerare i casi di furto di carte prestate
3/19
0 Eminem - Titan English
Sabato 22/09/2012, 04:00

Ma disabilitare le Vp non ha senso.
Tanto dalle vp " TEORICAMENTE" si può arrivare al ladro o comunque vedere le vendite e quindi essere rimborsati.
Anche perchè se uno ti frega l'account al 90% ti ha fregato la password della mail annessa,quindi non ne vedo l'utilità.

Io dico che sarebbe più utile mettere una casella in cui potersi auto-bloccare il mercato per un tot di minuti.
Così quando uno esce e sa che torna fa 2 ore prende e se lo blocca (come quando si sta in bl) e si garantisce di non essere derubato mentre non c'è.
Questa cosa però dovrebbe attivarsi e non essere disattivabile,fino alla fine dei minuti che avevano precedentemente impostato.

O ,ancora una volta,potremmo inserire una "Banca","Magazzino" o come lo volete chiamare,in cui riporre le proprie carte più preziose ,proteggendole con una password.
Che,dato che probabilmente la passw dell'account verrà presa di Mira,potrebbe essere inviata ad un'altro indirizzo a scelta del giocatore.

Suvvia è facile,tanti altri game nel mondo lo fanno.

Ma sopratutto voglio dire una cosa e spero di alzare polemica.
Quando qualcuno,come me per esempio,contatta un Mod dicendogli che è in corso una truffa al player "xx".
Invece di fare domande inutili bloccategli ALL'ISTANTE le vendite.
Che poi sia vero o meno lo constaterete dopo e se fosse stato uno scherzo darete la bl al player che ha segnalato.
4/19
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Sabato 22/09/2012, 08:53

Si ma questa idea del prestito garantito mi viene per tutelare quei prestiti che poi chissà dove vanno a sparire o magari perchè il player a cui hai prestato rimane off per un pò e non sai come contattarlo
5/19
Sabato 22/09/2012, 09:06

Ovviamente l'ultima frase voleva dire i lavori CONTRO i furti non facilitare i furti XD era tardi e non me ne sono reso conto
6/19
0 Eminem - Titan English
Sabato 22/09/2012, 13:03

Kim quando si fa un prestito è provabile che hai patteggiato per un prestito dai pm che hai e quindi si può facilmente riavere la carta.Non ci vuol niente.
7/19
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 22/09/2012, 14:37

Emi ma qui non si parlava di disattivare le VP, ma di aggiungere una nuova impostazione alle vendite, l'idea di kim è ottima
come dice lui se presti le carte a qualcuno e poi non per un qualche motivo non torno su Ur per un po' non puoi far altro che denunciarlo come ladro per riavere le carte, e se è un tuo compagno di gilda non è il massimo, soprattutto se non c'era intenzione di rubare ma ha avuto solo degli impegni in real per i quali non si è riconnesso
sapere di avere un tempo massimo entro i quale la carta poi ti viene rimessa direttamente in collezione è una garanzia non da poco

io sinceramente l'auto bloccaggio del mercato e/o il magazzino le trovo delle cose inutilii, perchè siamo sinceri, le volte in cui a qualcuno rubano le carte è solo perchè non è stato furbo e ha inserito i suoi dati su qualche sito di fishing
8/19
Sabato 22/09/2012, 15:41

Questo è ovvio, ma teniamo conto: tu mi presti una carta, hai tutte le prove che me l'hai prestata... io non mi faccio sentire per una settimana.. allora a te tocca chiamare il mod, fare gli sreen, aspettare che tutto venga confermato e magari se ne viene fuori che è un account che era stato rubato e non sai dov'è finita la tua carta... oltre che ad innervosirti devi aspettare lunghi tempi burocratici e magari ti torna quando la hai già ricomprata e quindi bestemmi due volte.. così invece non hai pensieri e non lo hanno neanche i mod
9/19
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 22/09/2012, 17:23

Eccoci qua, un utente propone qualcosa di interessante e nonno UR la stravolge e fa il disastro avvenuto oggi... che tristezza
10/19
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 23/09/2012, 01:51

Il discorso è....lo staff non vuole che le newblood e le carte costose siano prestate...ci perdono perchè i pack non vengono acquistati per cercarle e le missioni newblood le si fa solo con le carte in prestito...stessa cosa perchè kate non prende il 5% sul prezzo della carta...insomma lo staff antepone gli interessi economici e commerciali alla qualità del gioco...e sempre più gente lascia il gioco...la proposta è valida secondo me...ma lo staff probabilmente non la ascolterà nemmeno in parte...siamo freschi purtroppo...non me la prendo con lo staff eh...fanno i loro interessi...alla fine per loro è un lavoro...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals