Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro] Discussione sul nuovo tool per la sicurezza

sabato 22/09/2012, 14:38
RnL EriK - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
26 messaggi
RnL EriK - Imperator - RoCk aNd LoLEnglish - Sabato 22/09/2012, 14:38

http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2208863

Poiché nel topic ufficiale non è stata data la possibilità di esprimere il proprio parere ho aperto questo.
La novità consiste in un tool per aumentare la sicurezza che invia auto email di conferma per ogni carta in vendita privata a prezzo minore del mercato o per ogni scambio non equo.
Ciò significa che a venir penalizzati, oltre a tutti i giocatori che cercano di fare qualche clintz col mercato e con gli scambi, sono i prestiti, tra amici o cogidani.
Se prima potevi segnalare il furbetto di turno che non restituisce una carta che gli avevi prestato, adesso, con la conferma della vendita, questo può benissimo dire che gliel'hai regalata.
Ora, la mia domanda è: questo tool serve davvero per diminuire le truffe o è solo apparenza?
da quello che ho capito, quello che vuole diminuire lo staff sono i prestiti, ed in particolare quelli per le ultime new blood, fatti con l'unico scopo di sbloccare velocemente le missioni. E ovviamente questo a loro non sta bene.
« Precedente123Successiva »

2/26
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 22/09/2012, 21:40

L' unica soluzione secondo me è quella di rendere questo nuovo tool facoltativo
3/26
0 General - Moderator - -TasT- English
Sabato 22/09/2012, 23:12

Tutto è cominciato con l'introduzione del filtro anti sorditi, che son così gasati all'idea di vendere una carta da sbagliare a scrivere il prezzo (Almeno NB e cr sono ancora libere). Nello stesso periodo (forse anche prima, non è importante) avete bloccato i bot, niente da dire, positiva come novità. Poi avete introdotto il solito filtro salva prezzo anche alle NB, che guarda caso hanno dei prezzi assurdi in quanto, anche volendo, farle scendere risulta Ben difficile.
Prima del''arrivo dei Frozn però i prezzi hanno cominciato a diventare più normali... kalindra ha poi seguito il trend di Cortez ma per il resto + o - si cominciava a ragionare.

Ah no, non va bene così, perchè non creiamo un po' di suspence e pubblichiamo qualche preview su Facebook? Tanto questi considerano ogni cosa un segno premonitore a cr o simili!
Eh sbam! Le due nuove NB (pubblicizzate su fb) sono a 70k.

Invece di pensare ad aumentare i guadagni con questi trucchetti potreste rinnovare il gameplay, le gilde, mettere dei limiti al mercato (NON PRIVATO, pubblico! Gente che ha centinaia o migliaia di copie di cr?!) e altro, i consigli non mancano... E una volta soddisfatta l'utenza aumenteranno le iscrizioni, in molti tornerebbero a giocare e qualcuno magari spenderebbe anche qualche euro... Secondo me i guadagni dei 2 metodi sono vicini tra loro, con la differenza che il secondo è sicuramente a lungo termine, con il metodo "affidiamoci ai soliti", se quei soliti lasciano il gioco, la vedo magra
4/26
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Sabato 22/09/2012, 23:29

Ottima idea quella di aprire un topic dedicato

Mah io resto un pò perplesso verso questo nuovo "tool"...non dal punto di vista dell'idea, che ritengo assai buona, ma dalla sua effettiva applicazione.

A quanto pare grazie a questo strumento si potranno evitare furti/truffe, ma semplici trattative come prestiti divengono complessi, e i già tormentati scambi sicuri divengono una rogna da confermare via mail e così via.
Io lo trovo più un incentivo a far spendere soldini in crediti e sfavorire il passaggio di carte tra di noi utenti, sopratutto con le innovative missioni new blood che sono da sbloccare entro una data assai prossima e causano un disperdio di clintz per carte decisamente sovraprezzo, ma son nuove e appena uscite..che cosa ci si aspetta?

Ma sopratutto mi chiedo il perchè della chiusura del topic a riguardo, non si vogliono accettare reclami o una semplice indiscrezione fatta così per caso?

Per me bisognerebbe rendere questo tool facoltativo ma non obbligatorio, già sarebbe un passo avanti.
5/26
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 23/09/2012, 01:55

Questo tool è semplicemente creato per limitare lo scambio di new blood per via delle missioni da terminare...lo staff perde soldi se la gente non fa mercato e non compra crediti...kate non prende tassa sullo scambio poi...la sicurezza sulle truffe ecc è solo il rovescio della medaglia...
6/26
Ilona Staller - Legend - -TasT- English
Domenica 23/09/2012, 02:13

La modifica per me è fuori luogo, e sopratutto è fuori luogo pubblicizzare il pubblico mercato di ur come "vantaggioso", quando il suddetto è fallato sin nelle fondamenta.

Dove sta il "vantaggio"? E' da un bel po' che si è capito che ci sono dei "poteri forti" sul mercato, ovvero dei grossi capitali, che hanno il potere di fissare il prezzo delle carte come più loro piace. Ci sono carte che hanno un prezzo minimo che esula da qualunque logica di domanda e offerta naturale, carte come Numar e Tsubame che nessuno gioca eppure costano miliardi perchè qualcuno le mantiene da sempre in uno stato di retata perenne, oltretutto lucrandoci, carte nuove che prima ancora di uscire dal new blood già vengono razziate e rivendute in centinaia di copie da un unico utente...
E' stato permesso di creare capitali osceni speculando su queste cose, e soprattutto viene tollerato questo esercizio di monopolio senza porre paletti o limiti di alcun tipo, perchè basterebbe porre un limite al numero di copie che ciascun utente può acquistare o vendere di un'unica carta in un certo periodo di tempo e queste manovre cesserebbero. Questo sì che sarebbe un aiuto ai player, eviterebbe "furti", perchè allo stato attuale comprare carte sul mercato pubblico è di fatto un furto bello e buono.
7/26
0 General - Moderator - -TasT- English
Domenica 23/09/2012, 11:48

Ovviamente poi non mancano i bug...
ma perchè non fare come su moltissimi altri siti, dove un apposito gruppo di utenti, i beta tester, provano in anteprima le novità, per poi segnalare bug o simili?

Io devo restituire una carta, l'ho messa in vendita, tuttavia non ho ricevuto nessuna notifica di scambio svantaggioso, ne tantomeno una mail...
8/26
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Domenica 23/09/2012, 12:32

Ovviamente un altro buco nell'acqua da parte dello staff, non mi piace proprio.
9/26
0 Eminem - Titan English
Domenica 23/09/2012, 14:32

Questa volta mi spiace dirlo ma lo staff ha veramente sbagliato tutto..

Questo tool non è per niente adatto ad un gioco come UR in cui giornalmente si fanno migliaia di transazioni di mercato.
E' vero che si riducono le possibilità di furti ,però è anche vero che nella stragrande maggioranza delle volte chi ti ruba l'account lo fa partendo dalla mail annessa e quindi non avrebbe problemi a ripulirti di tutto.
Forse ci metterebbe solo più tempo.Niente di più..

Penso che per preservare la nostra collezione urga una specie di "cassaforte" dove inserire le carte di valore (affettivo o economico) e in cui poterle mettere al sicuro.
Questo sarebbe un tool apprezzatissimo ,ne sono sicuro.

Ad ogni modo alcuni sono andati proprio Off Topic.
Non centrano niente le uscite delle NB costose con questo tool e vi pregherei di non andare,per l'appunto,fuori tema,così che le varie nostre opinioni facciano capire allo staff le difficoltà che questo tool ha portato con se.

Spero che quanto prima venga rimosso,perchè come mercante ,mi rendo conto che sarebbe impossibile continuare la mia "passione" in questa condizione.
10/26
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 23/09/2012, 14:39

Ragazzi quello che avete elencato vuoi non è ancora nulla....

Attualmente la mia "vecchia" e-mail con la quale mi sono iscritto su ur non esiste più quindi mi trovo completamente impossibilitato a prestare/farmi prestare/ridare carte. Ho già provato con qualsiasi metodo, ma vene richiesta la conferma "inviata" all'email cosa che ovviamente non posso fare.
Parlandone un po in gilda ci siamo resi conto che una buona percentuale (+30%) non ha più l'email dell'iscrizione cioè significa che non possiamo più ridare indietro le carte prestate o prestarle.
Il processo di "cambio email" è molto lungo, questo significa che per chi non ha più la vecchia email, attualmente ha il mercato "bloccato"
Senza contare che questo tool richiede la conferma anche per i lotti (visto che sono valutati di più e anche per le cr 0exp( ragionamento analogo).

In poche parole ho UR bloccato fino a quando non lo sbloccheranno, ma scommettendo che dovranno "bloccarlo" ad un sacco di player la fase sarà lunghissima.

Quindi o eliminano questo "fantastico" tool oppure in un colpo solo hanno fatto fuori il mercato e una buona fetta di player.

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals