Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Modifica Stanze TQ

giovedì 27/09/2012, 23:28
0 Eminem - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
0 Eminem - Titan English - Giovedì 27/09/2012, 23:28

Buona Sera

A tutti,circa cinque/sei volte a TQ ,sarà capitato di trovarsi contro il solito genio che usa Ambre + "x".
In quel caso non solo perdete tempo,ma in più andate anche a perdere l'incontro perdendo tanti punti.
Ma non solo,altrettanto spesso il giocatore "standard" che usa Ambre è anche quello che ti fa scadere se stai vincendo,quindi alla fine perdi punti,perdi tempo e perdi anche la pazienza.
Altre volte invece vi sarà capitato di trovare l'illuminato che si gioca Vickie Cr,Jackie Cr & CO tutti nel deck.
Praticamente in questo caso ha una media di -15pnt a partita e palesemente partecipa al TQ solo per rompere le pa.. partite,agli altri.
Da ciò deduciamo che un giocatore subisce un danno in TQ se :
- Si lascia scadere
- Ci si trova contro Ambre + "x"
- Ci si trova contro deck da Survivor T2. ( o Extended che dir si voglia.)
A questo punto vorrei proporre una cosa, non solo perchè sarebbe veramente utile,ma anche perchè voglio capire quante persone la pensano come me.

Proporrei di :
- Disabilitare il pulsante dell'abbandono in Tq ( vedi *)
- Inserire una lista di Ban ,come nella stanza dell'Elo,in maniera tale che non si possa entrare con più di :

► 1 carta affetta da Malus -10pnt (vedi Vickie Cr,Jackie Cr & CO)
► 2 carte da Malus -5 pnt (vedi Kolos,Gil,)
► 3 carte affette da Malus -2 pnt ( Rowdy,Hawk)

(*) Dare un giusto punteggio qual’ora il tempo terminasse e si lasciasse scadere,visto che ad oggi ti ritrovi da fare 39 punti a farne 27.

Che dite ?
« Precedente123Successiva »

2/21
0 Eminem - Titan English
Giovedì 27/09/2012, 23:35

(**) ► Disabilitare anche le missioni nelle stanze dei TQ visto che quando ci sono le LD c'è l'invasione.

Finito =)
3/21
0 General - Moderator - -TasT- English
Giovedì 27/09/2012, 23:41

Par buono, anche se piacerebbe veder quantomeno che una proposta venga presa in considerazione...
4/21
- Lollo - - Guru - Return of the Phoenix English
Giovedì 27/09/2012, 23:48

Sono d'accordo su tutto tranne che sul disabilitare le missioni ld in tq, perchè comunque si possono sfruttare per fare ottimi punteggi, ad esempio quando sono uscite quelle di scott con i pira in tq si facevano parecchi punti facilmente, basta trovare un clan buono che contrasti facilmente il clan della ld appena uscita
5/21
Mett DeMedici - Hero - Woodstock English
Venerdì 28/09/2012, 00:08

Forse sarà la prima ed unica volta che lo dico, ma quoto in pieno con 0 Eminem.
Credo possa essere una buonissima idea, così che tutti possano dimostrare la loro qualità nei Tq, senza che alcuni players di proposito alterino il risultato, con carte che non hanno un minimo senso usarle nei Tornei Quotidiani.
6/21
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 28/09/2012, 13:29

D'accordissimo su tutto tranne sul limitare l'utilizzo delle carte con malus, mi spiego meglio
se si permette cmq di entrare con 1 carta da -10, 2 da -5 non cambia niente
si dovrebbero proprio bannare definitivamente, oppure invece di andare a togliere punti al player che le gioca andare ad aggiungere punti al player che se le ritrova contro, in modo da non penalizzarlo
perchè al momento i malus panalizzano solo quelli che se li trovano davanti, visto che tanto a chi li gioca non interessa niente del tq
7/21
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 28/09/2012, 15:28

Concordo con eminem, ma come dice shoot sarebbe meglio o togliere definitivamente le carte sgrave o aumentare il punteggio di chi incontra questo tipo di carte
8/21
0 Eminem - Titan English
Venerdì 28/09/2012, 18:39

La mia idea iniziale era quella di rimuoverle totalmente , vedi l'elo.
Però poi ho pensato che alcune persone giocano comunque con qualcuna di quelle carte e dunque potevano risentirne.

Per il resto credo che ,al contrario di Lollo, nelle settimane delle missioni non siamo per niente avvantaggiati.
Primo perché vieni costretto ad usare deck e clan che non sai usare in base alla sola consapevolezza di ciò che ti aspetta e secondo perchè spessissimo ti sparano la carta a 10-11 pillz e ,altrettanto spesso,ci perdi proprio per quella giocata folle.
9/21
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 28/09/2012, 19:34

Io adoro la gente con Ambre...sono quelli che mi fanno fare 400000 punti
10/21
0 Eminem - Titan English
Venerdì 28/09/2012, 20:02

Ahaha, dai Zoro

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals