Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro] Riflessione su missioni utchulu

sabato 13/10/2012, 04:02
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Sabato 13/10/2012, 04:02

Sperando di non venir subito censurato e dato che comunque è un argomento uscito in qualsiasi forum interno ormai, ne vorrei dibattere pubblicamente visto che con queste missioni si è palesata la situazione un pò a gli occhi di tutti.

Giocando circa 30 ore e più nelle ultime 60 ore ho totalizzato circa 200 vittorie con le Pussycats...
I migliori player che hanno usato i Nightmare, sono arrivati a totalizzarne in meno di 48 ore oltre 450, per un totale di almeno 600 combattimenti giocati. Neanche giocando senza dormire è possibile realizzare per un uomo una simile quantità di incontri...
Questi stessi player guarda caso sono in maggioranza di livello superiore al cento e anche questo dettaglio fa presupporre molti dubbi.

Ora vorrei capire, perchè lo staff fa finta di non vedere e lascia che tutto trascorra tranquillamente?
Perchè player che si sono fatti il mazzo in questi 3 giorni magari non vinceranno la carta a favore di player che invece hanno usato metodi Ben meno faticosi?
Parliamone diplomaticamente.
« Precedente12Successiva »

2/16
White Shaq_GK - Imperator English
Sabato 13/10/2012, 10:27

Secondo me, è solo gente con decisamente troppo tempo libero e un modo discutibile di spenderlo XD
3/16
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Sabato 13/10/2012, 12:28

Puri e semplici bot...
Se ne incontrano molti anche in dm ed in fight club...
4/16
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 13/10/2012, 14:46

è colpa della società...
5/16
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 13/10/2012, 15:16

Si ma, 30 ore nelle ultime 60 ore per una carta immaginaria che al massimo varrà 100 k? Non voglio offendere, ma questa è pura pazzia!
6/16
0 General - Titan - -TasT- English
Sabato 13/10/2012, 17:16

Personalmente Mule, che sia una carta da 100k (che poi ne vale 5) o il Dj, non arriverei ugualmente a giocare 30 ore su 60

"Ora vorrei capire, perchè lo staff fa finta di non vedere e lascia che tutto trascorra tranquillamente? "
Magari nessuno ci ha fatto caso, e a seguito di questa segnalazione andranno a controllare
Onestamente se non l'avessi detto tu non mi sarei di certo messa a fare calcoli, quindi non avrei visto nulla di strano in quei punteggi, anche se c'è sempre chi tenta di fare il furbo.
7/16
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Domenica 14/10/2012, 01:14

General, ovviamente ti quoto, ma nerdare per 30 ore per una ciofeca da 90 k aggiungi al danno anche la beffa
8/16
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 14/10/2012, 02:34

Semplicemente perchè un bot non incide sul guadagno ...ed è questo che importa....
9/16
5s_Shrinu- - Guru - Gilda a 5 Stelle English
Domenica 14/10/2012, 12:02

E non dimentichiamoci dei multiaccount creati apposta per quest'evento
10/16
t(A)z - Titan English
Domenica 14/10/2012, 12:09

Su un altro forum si discuteva del fatto che anche chi aveva vinto posizionandosi nei primi 200 è cmq rientrato nelle estrazioni qualcuno ne ha vinte 2, cioè se uno arriva nei primi 200 in tutte e 6 le missioni và benissimo che nè vinca 6, ma rientrare anche nell'estrazione non mi sembra giusto, poi questa è la mia opinione che si può condividere o no, però vedo spesso una certa mancanza di trasparenza in questo gioco che adoro

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals